Eppure non ce lo facevo così..... è un passo avanti proprio... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi permetto di far notare, a chi non ci avesse mai fatto caso, cosa dice la filastrocca di Pollon. Cosa ci inculcavano da piccoli?!?!??! vi menziono io lo stacchetto: "sembra talco ma non è, serve a darti L'ALLEGRIA!!!!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dei drogati intendi? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vero.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai dimenticato un pezzo... la canzone dice: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! Se la mangi o la respiri ti da subito l'allegria! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo è ancora più grave!
e anche di quelli che vedono gli orsi in salopette /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se mi capita provo! tengo un pò di vodka sotto al sedile
Se ti si spacca la bottiglia e poi ti fermano, auguri a spiegare che non sei sbronzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />