Cavolo Fulvio.. hai visto??? guarda la targa... è la stessa macchina... se è piccolo il mondo! e si che io abito a quasi 3 ore da firenze!
Bel lavoro devo farti solo un appunto ....... la pellicola della mascherina e del clima hanno inclinazione differente ........... te lo dico perche ci sono cascato pure io solo che a me e tra il clima e il posacenere
Lo sò... lo avevo notato.. però spezzano giuste lo stesso... formano una sorta di freccia, però la trama come effetto chiaro/scuro cade giusta cmq...
Ed eccolo.. dopo mesi negl'inferi e ripristino a tempo perso...è risorto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente ritornato più bianco che mai! M-tech2!
NO ma ora che l ho finito me lo tengo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eliminerò l annuncio...
Ragazzi!! nuovi up!!! uno inaspettato del tutto! Allora iniziamo con una nuova wrappatura: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarebbe stato troppo facile prendere l adesivo carbon look pre-tagliato da ebay /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi il colpaccio!!! oggi sono andato ad aiutare a traslocare l'officina del tipo con cui ho fatto il corso di drifting, che ha preparato da drift varie m3 e36 ed e46, così tra le cose che doveva buttare via, mi ha regalato: è solo da pulire.... Che ne dite bel colpaccio visto il costo 0! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavoli che colpaccio ai veramente un cul..... non e che ha un altro cielo da regalare?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se è in regalo io lo prendo subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />