Apparte che sta risposta è tutta da interpretare... Però a mio modo di vedere uno chiede una cosa e la finisce li, non continua imperterrito a dire "allora? allora? mi date una mano?" e via dicendo.... oltretutto avevo già letto un altro topic uguale. Secondo me così le scartavetri e basta! E un mio pensiero che sei liberissimo di non condividere, per tanto agisci come meglio credi, io però dirò quello che penso. Te lo ripeto, avrai anche 13 anni soltanto, ma renditi conto che la maggior parte della gente che frequenta sto forum ha quasi il doppio dei tuoi anni se non di più, per tanto regolati, visto che non mi sembra che risquoti sta gran simpatia
Giusto perchè lo chiedi tu non ho nemmeno aperto il link, immaginati... non ti regalo nemmeno un numerino in più al contatore visite! E piantala mo'... come è già stato detto qua mediamente le persone hanno il doppio dei tuoi anni... molta gente anche di più! Non ti accorgi che nessuno ti caga (o se lo fa è per prenderti in giro o per compassione)... ti sei reso ridicolo abbastanza... 13 anni li ho avuti anche io... ma così spaccamaroni non lo sono mai stato!
Sro aspettando che mi bannate!!!!! Sè a mette così di forum Bmw cene sono tanti!!! Non vedo l'ora di essere cacciato.
sincero.............cosa speri di ottenere cosi'? non me ne volere ma si capisce l' eta' che hai anche senza che lo posti
io mi chiedo sempre cosa abbiam fatto di male????????????????' eppure siam bravi, simpatici, competenti..............e nonostante tutto i più grandi ed esperti Scartavetratori (scusa vegeta se uso il suo termine, ma sono convinto che data la giusta causa me lo cederai... ) ce li becchiamo sempre noi............. @carl jhonson: io non capisco perchè ti devi accanire e stressare le persone, noto con gran piacere che tu non devi avere un gran che da fare per passare ore e ore ad aprire discussioni la cui utilità è molto dubbia, ma poi quando degli utenti te lo fanno gentilmente notare ti incazzi pure incominciando a dire che speri di essere cacciato???????????????? onestamente ti sembra di essere normale????????
Colgo i miei ultimi momenti di vita su questo forum per salutare le persone migliori del forum: Angelo crash Dj marvel mamo rosso corsa davide rallyman M330d E qualcun'altro. Cordiali saluti ex utente Gianluca
guarda internet di brutto ha che le sberle non arrivano dall' altra parte dello schermo... e per dirlo io che normalmente son calmo ce ne vuole eh. spero di essere bannato scrivi.... mi farebbe piacere che rileggessi sto topic tra qualche anno cosi' da solo ti dirai: ma quanto pirla ero? ( sperando che cambi )
e' inutile che lo scrivi 1000 volte....non c' e' mai stato bisogno ( a mia memoria) di bannare nessuno se non ti va' di star qua' la porta e' sempre aperta anche per uscire.