Salve a tutti ho un altra domanda da porvi. Ho la fortuna/sfortuna di possedere i sedili in pelle nella mia mini; il problema è che in estate sono completamente inagibili per via del caldo che provocano! consigli? esistono copri sedili per sedili in pelle che non danneggino la loro superficie??
Probabilmente tu soffri particolarmente la situazione. Personalmente mi vengono due stupidi suggerimenti da darti, parcheggia all'ombra o metti appunto dei copri sedili. La seconda soluzione la trovo odiosa e ridicola però.... La terza possibilità è: vendili....
fagli i vetri scuri nel auto e vedi che poi ti puoi sedere! oppure metti la copertura nel vetro anteriore cosi un pò di caldo riflette fuori! consigliasi posteggio al ombra.
Quoto!!!! Anche perchè sennò eviti di buttare soldi per l'accessorio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nella mia x3 ho pelle nera e tetto panoramico ...certo se non faccio attenzione dove la lascio e di chiudere il parasole del tettuccio, rischio un'ustione ...ma per i primi 10" non di più
io ho avuto per 5 anni la 120d nera con sedili in pelle neri e non ho mai avuto questi problemi.... con la mini ho i sedili in pelle chiara...boh non so che consigliarti se non "parcheggia all'ombra"
vetri scuri, e tendina parasole sul lunotto. :wink: oppure ti compri una bomboletta di aria congelata, tipo quelle per pulire i pc. Te la indirizzi sulle chiappe e spingi per 3 sec. Ti abbassa la temperatura di 40°. Sai poi che sollievo sederti al caldo? :sbav: