Vero,ma la targa corrisponde ad un'Alfa 159 1.9 JTS 160cv usata durante la presentazione a Monaco. Cmq,è l'allestimento Sporting (si nota il puntino color rosso sopra la "P" di Punto) con cerchi da 16"....saranno previsti anche da 17"!
1.2 Fire 8v 65cv nuovo cambio a 5 marce Questi sono i motori che dovrebbero (il condizionale con Fiat è d'obbligo!)essere disponibili al lancio: 1.4 Fire 8v 77cv nuovo cambio a 5 marce 1.3 Multijet 16v 75cv nuovo cambio a 5 marce e 190 Nm di coppia 1.3 Multijet 16v 90cv nuovo cambio a 6 marce e 200 Nm di coppia 1.9 Multijet 8v 120cv e nuovo cambio a 6 marce 280 Nm di coppia 1.9 Multijet 8v 130cv e nuovo cambio a 6 marce 280 Nm di coppia per le versioni sporting Da quello che ho letto,gli altri motori compreso il 1.4 16v da 90cv arriveranno in seguito. Sono previsti successivamente anche il 1.6 Multijet e il 1.6 Turbo che stanno testando
Il 1.6 M-Jet è pronto.. Dovrebbe avere 120cv... Per i turbo, si parlava di un 1.9.... Ma per ora si sa poco niente...
Mi sembra.. Per il 1.9 dovrebbe essere derivato da quello che opel monta sull'Astra 2.0 turbo (fabbricazione FIAT)..
Ha è vero l'ho letto anche io che il 1.9 (e forse altri motori) dell' Astra sono di fabricazione fiat!!
Qui ci sono tutte le foto dal sito tedesco!!! http://www.auto-motor-und-sport.de/d/87678 Piace molto anche a me, penso ke continuerà il successo delle versioni precedenti!!!! Da notare il logo!
beh il frontale deve richiamare la linea della croma perchè a quanto pare la linea che avranno i nuovi modelli bene o male è quella ^^
I motori della opel son tutti di derivazione fiat! SPECIE I DIESEL!!! E se becco uno che dice che i diesel opel son migliori dei fiat lo spengo sul momento! mauahuahuahu... bisogna ammetterlo che quando si parla di motori la fiat ha tirato fuori sempre qualche sciccoseria... il motore FIRE della uno, il 1.4 T da 140cv della punto Gt, il multijet adesso... cmq se ha 105 cv mi sa che è il Jtd nn il multijet! Cmq mi pare strano che prendano un 1900T benzina... cioè... 1600, 1800, 2000 benzina... ma 1900
a me non dispiace affatto...... pensavo davvero peggio.. secondo me è meglio dell'attuale.. per i motori speriamo in bene, anche se secondo me dovrebbero metterglielo sto cacchio di 1,9mj da 150cv!! almeno nella versione Sporting..