sabato sera scorso la mia ragazza mi ha organizzato un compleanno a sorpresa, tra gli invitati una ragazza rumena di 16 anni (piccola descrizione che non centra una ceppa con l'accaduto) beh in 4 ore ogni 10 minuti controllava il suo account sul cellulare... ormai mi vedo costretto ad inscrivermi anche io non so + a chi dire ogni giorno di che colore porto le mutande e quante volte al giorno vado al cesso...
Io ho scritto di si, lo utilizzo per sentirmi con gli amici e organizzarmi per l'università e condivido, l'unica cosa che non faccio è: giochini del cazzio link idioti link sui culi e tette e moto e tette e culi (non li reggo) far sapere a tutti che oggi ho la maglia dei Nirvana Sarebbe uno strumento utile se non fosse pieno di teste vuote.
Facebook viene usato anche come ottimo strumento per far soldi tramite link ingannevoli che attirano li utenti medi. Correlati a programmi di affiliazione o sfruttando google adense nelle pagine ad esempio. Girate su qualche forum di quelli che si occpano di questo campo e avrete chiare risposte.
Io facevo 100 $ ogni sei mesi con i banner di Google AdSense sui miei forum, e non avevano nemmeno un centinaio di utenti frequenti. Semplicemente ogni banner che visualizzi su facebook fa aumentare un counter, ogni n visualizzazioni vengono accreditati 1$. Google adSense è uno, ma esistono altri circuiti pubblicitari sulla stessa base di funzionamento.
tornando a facebook , io non ho facebook e campo benissimo senza.. e non sento nemmeno la necessità di aprirmi un'account.. ovviamente sono opinioni personali..
Non ci sono nemmeno io. Non posso dire di conoscerlo bene, ma quel poco che conosco finora è bastato per tenermi alla larga.
Molto meglio il caro vecchio IRC, l'accesso ai server già da sè opera una scrematura gigantesca di decerebrati
Suggerisco ai partecipanti una discussione che ha come tema il virtuale, se volete: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?226746-Il-mondo-virtuale-influenza-la-nostra-quotidianit%E0.-Hai-timore-di-questa-realt%E0
Io non ho un account facebook e non mi interessa neanche aprirlo..mi sembra solo un modo per ficcare il naso nella vita altrui... per dirla in parole povere e spero senza offendere nessuno..facebook e´un modo secondo me per essere guardoni ed esibizionisti nello stesso tempo...che poi puo´essere uno strumento utile per aziende e pubblicita´puo´essere vero ma in ogni caso non lo trovo cosi utile da spingermi ad aprire un account. Preferisco molto di piu i forum!
Io dopo anni di abbuffamenti da conoscenti su come mai non avessi avuto un account,ho ceduto e l'ho fatto... Ma non ne vedo nessuna utilità,amicizie di gente che non vedi da 15 anni e che poi continua a farsi i fatti suoi... Link di cazzate e niente altro,dove vedo che la maggior parte della gente se la canta e se la suona... Io vedo più utile Twitter,almeno c'è molta più informazione,e sintetizzata...