Ciao a tutti, sono un nuovo utente e spero, presto, un possessore della sua prima BMW :) Per sostituire la mia auto (Opel Corsa OPC, già venduta) stavo pensando ad una Serie 1 e il 118d mi sembra un giusto compromesso tra prestazioni e consumi, la dovrò acquistare in concessionaria perchè devo avere la fattura d'acquisto ... e la vorrei prendere a Km0. L'idea sarebbe di prendere una 118d M-SPORT (guardo anche l'estetica :P), me ne hanno proposta una di colore bianca, fine 2010, Fari Xeno, 20.000 Km, sensori parcheggio e cerchi del '18 (non so che gomme) a € 24.000, cosa ne pensate? Tra questa versione e quella nuova (versione Sport) ci sono notevoli differenze che facciano preferire l'F20 dalla E7 (oltre al fatto che è "più nuova")? Grazie mille :)
Be, fra la vecchia e la nuova le differenze meccaniche sono quasi del tutto irrilevanti.. probabilmente la vecchia rimane più nervosa e sportiva.. io la preferisco! Detto questo 24000€ per un 118d per di più usato sono una follia! Io ho pagato 21000 la mia che è un 120d cabrio vers attiva con xeno e 25000km! Quindi beh.. ritengo che la tua la potresti portare a casa tranquillamente per 19000€ o almeno ritengo che quella sia la sua quotazione. Se puoi però vai di 120d... se scendi da una corsa opc il divario potrebbe essere notevole.
intanto grazie per la risposta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tra un 118d e un 120d, a livello di consumi, c'è tanta differenza? Inoltre, anche se so benisismo che non sia l'auto più indicata, come stanno i passeggeri sulla Serie 1? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">