Sul catalogo ho visto che x la msport uscirà a marzo il colore arancio valencia. Secondo me dandogli il giusto tocco sportivo e fantastica.
Ciao a tutti, io l'ho presa blu scuro. Gli altri colori che avevo considerato erano: -bianca, ma ho paura che mi stanchi e poi il bianco sta spopolando in questo periodo. -grigia, ma il chiaro è troppo scontato e lo scuro è troppo scuro..il grigio Daitona Audi è perfetto, ma per la F20 non esiste. -nera, ma ho già una Classe A, altrimenti l'avrei presa di quel colore.
Si lo so, ma avere due auto nere non mi convinceva per nulla! E poi io sono un privilegiato: a me il nero sporco piace!!
Ragazzi ho bisogno d un consiglio oggi sn andato al concessionario ad ultimare il contratto, tt bene fino a che...mi è venuto un dubbio atroce dell'ultimo minuto: color nero metallizzato vetri oscurati e cerchi (i 17" a stella)che hanno un tocco di nero...nn sarà mmm cm dire un po' troppo nera??nel senso mi piace nera vorrei i vetri oscurati dietro mi piacciono quei cerchi ma nn vorrei che cn tt le 3 cose assieme ci ho dato troppo dentro col nero e venga fuori un po' una "tamarrata"... ne avete mai vista una così configurata?dal vivo o in foto o video? ho in mente qlc opzione: 1) tenerla così cm ne ero superconvinto fino a mezza giornata fa 2) cambiare sl il colore in mineralgrau o bianca (altri 2 colori da me graditi) 3) cambiare i cerchi cn i 18" a doppi raggi quindi niente nero sui cerchi(comporta però un aumento d prezzo) 4) togliere i vetri oscurati 5) smetterla d uscire esagerare cn le birre e farmi venire qst dubbi lo so che è una scelta personale cmq accetto qualsiasi consiglio...help me (ho + o - mezza giornata x decidermi!!
Ciao wubiem..io l ho presa esattamente nera con vetri post neri e cerchi bruniti da 17..io l ho vista del vivo e mi ha impressionato parecchio..cmq su you tube ce un video che la fa vedere proprio con questa configurazione esterna..è girato in inghilterra..eccolo: ma anche su google se scrivi bmw serie 1 inghilterra trova sicuramente qualcosa perche circolano parecchie foto riguardo a quella configur estetica esterna..ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille!!ho visto il video e qlc foto cn qst configurazione!mi piace parecchio!l'ho presa così alla fine ho confermato nel pomeriggio!ora che l'ho vista ne sn ancora più convinto!nn rimane che aspettarla ora!intanto m gusterò la tua in qlc foto visto che arriva prima della mia...ciao e grazie ancora
Io l'ho presa nero metallizzato , avevo il dubbio fra nero metalizzato e il bianco in percentuale 70 / 30! Poi hoi sempre avuto macchine nere.. e devo dire che i riflessi che dà il nero non li dà nessun colore spettacolare! :sbav: Poi io l'auto la uso solo 2 giorni alla settimana (di solito sono in giro con quella aziendale) e comunque la lavo quasi ogni settimana e quindi il nero per me non è un problema.. Poi diciamo che io sono quasi maniacale! Ogni tanto mi veine il dubbio ma una volta entrato in concessionario e vista nera innamorato! Bellissimo il bianco ma poi mi averbbe stancato e in quanto a riflessi!!! Ormai comunque dubbio scongiurato è entrata in produzuone il 21 quindi non più modificabile! Per quanto riguarda i cerchi, beh io non ho preso i 17 a stella bruniti perchè nero su nero secondo me non ci stanno.. Quindi ho lasciato i cerchi da 16 del pacchetto sport (sempre utili per le invernali in ogni caso) e poi o i replica da 17 dell' M che uscirà, o i 18 (che però per le nostre strade /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Ripeto secondo me non ci stavano nero su nero però a mio parere.. Poi magari abituandomici mi piaceranno pure a prima vista in conccessionario e non mi entusiasmavano!
Personalmente l'ho prenotata bianca con vetri posteriori scuri come da firma... nera già avuta, grigia pure, rossa si compra solo la ferrari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho scelto il Mineral White Metllizzato con vetri oscurati....dal vivo è bellissima perchè non si capisce se è bianca o grigia, con i particolari neri poi che risaltano molto sembra un'auto diversa!!è veramente bella...il bianco normale era troppo "normale"!! http://www.tonioworld.net/immagini4/images/274578IMG_2028.JPG
io ho scelto il Mineral White Metllizzato con vetri oscurati....dal vivo è bellissima perchè non si capisce se è bianca o grigia, con i particolari neri poi che risaltano molto sembra un'auto diversa!!è veramente bella :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:...il bianco normale era troppo "normale"!!poi sono gusti eh!! http://www.tonioworld.net/immagini4/images/274578IMG_2028.JPG
Bianco avevo paura mi stufasse.. E il nero è nero.. Da pulito non ce n'è .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi parere personale!! Rosso vista una sabato scorso.. Molto bella.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">