Si è usurato il fianco lato guida e sono indeciso se far applicare uno strato di pelle o rifare i due sedili. La z è silver i sedili neri voi cosa fareste? quanto può costare rifarli e li rifareste ancora neri o bicolore? grazie a chi mi darà info. Luca
verifica bene se ha dei tagli e quindi va rifatto o se è solo sfregiato. anche cambiando lo strato di pelle usurato diventa difficile sia dello stesso identico colore e quindi dovresti farli sistemare e riverniciare tutti e due. se fossi in te cercherei due sedili usati in buone, anzi ottime condizioni e poi terrei i tuoi come ricambi, a meno che tu non voglia rifare tutti gli interni in materiali differenti o altro colore che ti piace di più ho trovato un'annuncio molto vecchio ma non si sa mai, magari può esserti utile: http://www.subito.it/accessori-auto/accesori-bmw-z3-torino-34453028.htm
grazie , si intravede la gommapiuma da piccolo foro. credo che rivestirli costi meno che due usati...forse. ho fatto pann porte e cuffia pomello in pelle bianco ghiaccio e i sedili sarebbero stupendi. però bianchi..... ciao Luca
se hai fatto pannelli porta in pelle bianca e pomello bianco allora non hai alternativa. Di certo è impossibile trovare 2 sedili in ottimo stato in pelle bianca. Avevo invece capito che erano neri e quindi sarebbe stato molto più facile trovare 2 sedili in pelle nera in ottimo stato magari allo stesso prezzo di rivestire i due usati.
Mi hanno fatto preventivo qui a BG da centropelle. Settanta euro per rifare il fianchetto e 600 PER I DUE SEDILI SIA MONO CHE BI-COLOR . Come vi sembrano i preventivi? Grazie. Luca
Per il fianchetto ok. Chiedi se nelle 600 è compreso lo smontaggio e rimontaggio. Attenzione ai sensori air bag. Basta sfiorarli e ti rimane accesa la spia. Per la cifra puoi scendere di 100-150 euro circa. Te lo dico per esperienza diretta. Credo comunque che non abbiano prezzi identici sul tutto il territorio nazionale.
sensori gia saldati quando sistemato gioco sedili. si compreso tutto il lavoro nel prezzo.... grazie.
mi sembra un buon prezzo per il fianchetto e anche per rifare i due sedili. Unico dubbio è se riescono a farli diventare dello stesso colore identico dei pannelli portiera. Infatti di solito quando si rifanno i sedili si rifanno anche i pannelli portiera insieme per non rischiare di avere colori differenti.
si hanno la pelle uguale, ho fatto un inserto bianco nel volante quando lo ho fatto rivestire ed è identico. ora ci penso e vedo che fare. chiederò se è possibile fare il fianchetto nero e la parte interna della seduta bianco ghiaccio dato che l'imbottitura è un poco ammosciata e con quale spesa. rifarli tutti mi scoccia dato che quello passeggero è praticamente nuovo.
si, infatti se è praticamente nuovo non ha proprio senso spendere soldi per rifare qualcosa di nuovo.
grazie, ma per ora sono tutte e due ferme in garage senza assicurazione e ci staranno ancora per un pò.
a breve vado e mi rifanno il fianchetto oltre a rimpinguare imbottitura seduta. Nel frattempo ho sostituito gli adesivi sui cerchi in lega con nuovo tipo direttamente stampato sui coperchietti 10,50 euro in concessionaria.