Favolosa !!!!!!!!!!! L’arrivo della nuova BMW Serie 6 Gran Coupè quattro porte, la cui data ufficiale di lancio è prevista per il 2 giugno 2012. La vettura sarà mostrata al pubblico per la prima volta al Motorshow di Ginevra (marzo 2012).
E' molto più bella di tutte le concorrenti. La A7 è bella solo di muso e di esedere sembra una Pallas, la A5 sportback non è per niente armonica nella linea laterale, la CLS è praticamente la vecchia CLS con un bel muso............. Serie 6 GC tutta la vita.....
quoto sopra. ho visto la a7 ma sembra un auto vecchia. ha il dietro che non mi piace assolutamente, sembra l'acqua scivoli della playa !! la bmw come bellezza rimane al primo posto. poi un bel coupè è il cl mercedes!
Io ne ho dette di cotte e di crude dietro all'A7, appena vista in foto, ma adesso è 1 delle mie macchine preferite (esteticamente) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avete visto su Sky quando finiscono i primi tempi delle partite, su tutti i canali parte la pubblicità della serie 6 Gran Coupè... Lo slogan è: "uno spettacolo di rara bellezza" Azzeccatissimo direi..