Ciao a tutti mi presento anche se ho gia rotto le scatole alcune volte per diverse info. Ho acquistato da circa 15gg una splendida 330ci cabrio del 2003 nera (restiling), completa di tutto, sedili sport, cerchi 18" M135, navi 16:9, steptronic, park distance, harman kardon, caricatore cd, xenon adaptive, bluetooth, led posteriori, sensore pioggia, ecc.... non mi ricordo più. Scusate se appaio e scompaio ma per lavoro a volte non riesco a seguire il forum (a volte dire il vero sto in giro col cabrio). Appena riuscirò a capire come mandare foto ve le spedisco, (scusate l'ignoranza), se qualche buona anima avesse vogli di spiegarmelo ....... Come se non bastasse mip fratello ha preso da pochissimo una splendida 530d touring modello chrome del 2002, nera con navi 16:9. Gran macchina, ma mi godo la mia. Ciao a tutti.
Benvenuto! Per le foto devi avere uno spazio web dove appogiarle (o usare imageshark o come mi micio si scrive) e usare questa sintassi spero di essere stato chiaro
Benvenuto! Per le foto devi avere uno spazio web dove appogiarle (o usare imageshark o come mi micio si scrive) e usare questa sintassi spero di essere stato chiaro
Scuse non accettate.... Naturalmente scherzo... Benvenuto mike330ci e complimenti per l'auto, ma guai se non ci posti le foto
Benvenuto ad un altro "collega" cabriolettaro... Un po' di foto... che da come l'hai descritta sembra proprio bella...
A proposito, scusate per l'off topic ma Faso e Mike72a da como e da padova dovete assolutamente venire al raduno che si svolgera' sul lago di garda il 25 settembre, iscrivetevi al piu' presto http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=14238&postdays=0&postorder=asc&start=0
Re: Presentazione ...... in ritardo con scuse. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'agghiacciante su un cabrio NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti per la fantastica auto, peccato per il cambio, la cosa più insensata in assoluto su un 330ci cabrio (non me ne voglia l'amico Silverghost)
Agghiacciante piu' del cambio, la RADICA!!! Ma quella si puo' cambiare subito lo steptronic no..!!! A parte ste due cose cmq è veramente bellissima...ottimo acquisto!!!