ciao a tutti, sono andato a vedere ieri mattina questa macchina http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188710841&sbs=ListEne il venditore non c'era, concessionaria molto piccola con dentro una ferrari 2 porsche un 330 coupè e questa.. non mi da molta fiducia, ma il chilometraggio è interessante.. qualcuno di voi conosce questa macchina e mi sa dire qualcosa? una cosa che ho notato, sui 18 il fantomatico proprietario ha montato gomme da neve 235/40/18 all'anteriore e posteriore, non è che il 335 per caso le ha a libretto? perchè mi sa molto di pazzo scatenato.. a voi le opinioni, sia sul prezzo che sull'autovettura! accorrete numerosi! :)
4 vetri oscurati, pellicola carbonio sul tetto. Pro: sicuramente ci e' stato dietro Contro: sicuramente non l'ha risparmiata A pelle direi che i pro sono piu' dei contro, considerato il chilometraggio. Tutto sta a vedere come era stato rimappato il motore, se con testa o solo per spremerla nel breve.
Fatti fare un pò di sconto, io ho preso la mia a novembre stessi km della tua, aprile 2009, Msport interni in pelle e tetto apribile a 33.900€. Per le gomme non mi sembra a libretto il 235 anteriore ma domattina do un'occhiata al libretto e ti so dire..:wink:
ciao, nn ho ancora parlato con il venditore, cmq penso che sia una macchina che può venire via benissimo a nn più di 30 mila.. mi preoccupa un po il discorso del motore mappato o di un eventuale turbina mezza cotta.. cosa potrei fare, (oltre ad andarci con un amico meccanico BMW) portarla in conce e farle fare un check up? grazie
La tua in firma è 100 volte più bella che attiva. Vale la pena aspettare e vedere se ne trovo una uguale. Tra un po metterò in vendita la mia.ma mi piange il cuore