Io sono convinto sia un problema software! Anche se devo dirti che settimana scorsa avendo sostituito la frizione mi è stato aggiornato lo stesso all'ultima versione disponibile! misteri della tecnica Comunque per me è un problema marginale: non ascolto quasi mai gli mp3 in macchina. Preferisco, a volte, alcuni programmi alla radio di intrattenimento e dialogo
anche a me piacerebbe ascoltare la radio, ma è l'unico problema che mi rimane irrisolto all'impianto di base, visto che perde facilmente la stazione specialmente nei lunghi viaggi ( problema risaputo per via dell'antenna integrata nel lunotto ) Ultimamente sono passato alla radio via internet , canali tematici e qualità audio da paura ( se la connessione dati tiene )
Io fortunatamente questo problema non lo riscontro: forse perchè mi sembra venga utilizzata l'antenna del navi sul tetto.....ma non ne sono sicurIssimo
No guarda, nessun cambiamento! Anch'io all'inizio ero dubbioso, però dopo tante prove ho la stessa qualità (altissima, unita all'impianto h/k)..