Devi attivare il BT e poi "accoppiarlo" alla macchina.. Se volete dopo quando vado alla macchina vi faccio delle foto! Ok?
Fili è sempre accoppiato nel mio caso .. Come telefono tutto ok ma avevo provato con Tomtom , waze, icoyote e non lo sento se non inserendo il cavo auxin
Anche il mio è sempre accoppiato: appena entro il navi legge l'iphone (infatti faccio e ricevo telefonate)! Ma la musica la leggo solo tramite cavo o snap-in: assolutamente non attraverso BT
Allora, dopo essere andato su CD/multimedia ho questa schermata: Poi da qui, se vado su Bluetooth ho questo: Oppure se vado su Dispositivi esterni questo: Spero di essere stato chiaro! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altrimenti chiedete ancora così chiariamo tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho la stessa schermata di Fili92. Non credo che le differenze su Bt dipendano dall'anno di produzione ma dagli opzional messi sull'auto. Io ho messo una cosa del tipo "interfaccia Bt musicale per smartphone" ( prendete la dicitura con beneficio di inventario, non ricordo il nome esatto). Poi vi do un piccolo consiglio, fate come me: buttate l'Ipod e mettete tutti gli Mp3 dentro un Hd USB nero da 500Gb. Attaccatelo alla USB posta davanti al cambio e infilatelo bene in fondo al vano portaoggetti situato li accanto. Non si vede, non da fastidio e con 60€ avrete tutto lo spazio necessario ad archiviare la vostra musica :-). Domani magari posto una foto del risultato.
No. Io ho tutti gli optional tranne pelle e automatico. L'optional cui fai riferimento è l'interfaccia musicale per smartphone (codice 6NF) ben presente sul mio autoveicolo. È proprio grazie a questo accessorio che il mio snap-in legge la musica. Senza questo non ne avrei assolutamente avuto la possibilità e avrei dovuto acquistare lo snap-in basic (e non il MUSIC come invece ho acquistato) che ha la semplice funzione di ricarica ed utilizzo dell'antenna esterna come esclusiva funzione telefonica. Per comodità riporto la discussione da me pubblicata ove si evince l'elenco optional presenti sulla mia autovettura (post numero 1) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?177544-Presentazione-BMW-x1-Sdrive-20d In sintesi e per precisione io ho i seguenti optional: 1) Bmw assist CODICE 612 2) Bmw on line CODICE 616 3) Interfaccia musicale per smartphone CODICE 6NF 4) Interfaccia USB per ipod CODICE 6FL 5) Voice control CODICE 620 6) Navigatore professional CODICE 609 7) Interfaccia BT per servizi telematici estesi CODICE 633 Non ci sono altri accessori ordinabili e presenti nel configuratore BMW Ergo gli accessori non hanno rilevanza per la lettura della musica tramite BT Anno di produzione e consegna della mia x1 fine FEBBRAIO 2010
Stefano.....a me la lettura via BT della musica NON funziona! La schermata è uguale alla tua e, come vedi, ho anche la presa USB vicino all'accedino
Che cosa strana, anch'io ho gli stessi optional di lgiunca eppure è bastato collegare l'iphone la prima volta e dopo in automatico quando accendo la macchina riparte la canzone che c'era prima..!
Si ma strabrutto!!!! Non mi piacciono cavi volanti in auto. Sono maniaco dell'ordine In più ti aggiungo che il mio problema non è l'ascolto della musica che funziona perfettamente con lo snap-in ma la comodità di poter leggere la stessa via BT tenendo l'iphone nel taschino della giacca
certo che si sono dei misteri buffi con queste macchine..... effettivamente quella di luigi ha tutti gli optional a catalogo una domanda a fili92, non senti differenza di qualità nei file musicali utilizzando la trasmissione bluetooth a quella con il cavo, se mai avevi collegato fisicamente telefono o ipod ?