Ah si? Io sapevo che sulle pre restyling ci fosse solo l'Asc... Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo l'imprevisto.. spero non sia nulla di grave.. ho aperto pure il post. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?233180-HELP-ME!-la-mia-BM-spenta.... pero' ho bisogno di risollevarmi il morale quindi mi sa' lo ordino lo stesso:wink: cmq noo a pagarlo ci penso io.. solo spiegarmi la procedura per prenderlo se c'è qualkosa di particolare,tt qui. grz cmq. :wink:
Quando due anni fa l'ho presa ho detto "la prima cosa che faccio è metterci le frecce o bianche o fumé". Ho fatto di tutto: monoposto, carbonio a secchiate, scarico g&g, ergal qua e la e le frecce sono ancora arancioni... Eh, quando prendo una decisione io è quella punto e basta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bello lo spoilerino...l'ho montato anch'io subito sul berlina e sta benissimo... L'hai acquistato da verniciare o verniciato? Le strisce biadesive 3M tengono fortissimo fantastiche....come tutte le cose che associato il numero 3 ad una M maiuscola
52€ verniciato e spedito, ed è pure perfetto non è che è una ciofeca da quattro soldi. Sono proprio contento!
Ho smesso nel 2011... più o meno me le sono fatte tutte (parlo di piste ovviamente ) tranne il Mugello, anche all'estero, A1RING, Ledenon, Rijeka, ecc. ecc.
nemmeno con i 2 cilindri in piu' arriva a farne uno intero... perche' gli manchera' sempre quel "qualkosa" che hanno solo le jap! R1 INSIDE.. si scherza ah...
allora ti rompero' le scatole perche dovrei provarle entrambe finalmente quest'anno... ma che anno è la tua?? perche' sembra uguale alla mia dalla foto dell'avatar..
Si, sai cosa gli manca? Un miliardo di cloni usciti dallo stesso stampino! Ora fuori dal mio thread! Subito! Scherzo eh! Ora però continuiamo a prenderci per i fondelli nel thread dei motociclisti, qua siamo in po' off topic! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />