Si si, in wifi nessun problema, avevo scritto, ma le interfacce costano molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A proposito di iPhone 5, avete una vaga idea di come sarà fatto ? Quel "talebano" di mio figlio che ha ancora il 3Gs, ed ha snobbato il 4 ed il 4s, mi ha preannunciato che quello se lo vuole prendere....
io spero torni ad essere come il 3G lo piango ancora... del tutto anonimo sto 4..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ancora nn si sa nulla ma tuo figlio ha l'occhio lungo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...inizia a sborsare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....dai che poi ne prendi uno anche per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora provata la batteria? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vale la pena? compro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
utile per chi ha le dita grandi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ispazio.net/298456/swipeshiftcaret-il-tweak-che-permette-la-correzione-veloce-del-testo-cydia-video
aspetto anche io di sapere come va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla fine e la spesa piu sensata che si possa fare su ip4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Attendo anch'io. Ma x il 4s?? La batteria originale non dura assolutamente niente ..... Impressionante la velocità con cui si scarica !! "Tapatalk"
sulla batteria dell'inserzione c'e scritto 4g non se sia uguale al 4s bisognerebbe informasi o chiedere al venditore..