ciao a tutti. in settimana mi arriverà un118d 143cv 2011 a km 0. volevo capire una cosa siccome non mi sanno dire nulla. l'auto non la ho provata siccome arrivo da una 320 d del 2007, ma guardano gli interno o notato oltre alla radio professional anche un tasto sos sul tettuccio e nel bracciolo non il porta oggetti ma tipo un supporto che si toglie con una levetta (sempra un portatelefono. ora io ho immaginato che aveva il bluetooth ma il venditore mi dice di che pensa di no e che è una predisposizione....voevo capire se qualcuno di voi ne sa di più, grazie
se è una concessionaria BMW con il numero telaio vedono tutto quello che ha la macchina (cioè optional montati) se è un concessionario multimarche magari non può farlo ma andando in BMW te lo dicono tranquillamente....
esatto, se è un conce ufficiale possono vedere l'ordine vettura e da li dirti tutti gli accessori montati sul veicolo.
grazie grazie per le risposta, è un multimarca, ma volevo capire in base alle esperienze cosa sono il portatelefono nel bracciolo e il tasto sos, e se è possibile che siano solo predisposioni oppure no. grazie
il portatelefono devi comprarlo a parte non penso te lo diano ed è diverso in base al modello se non erro si chiama snap in mentre per il tasto sos è quello per la chiamata di emergenza quindi penso tu debba per forza avere il bluetooth
Al 99%hai il bluetooth. X fare la prova del 9 alza il pianale dietro nel cofano, tipo come se volessi prendere la ruota di scorsa, ovviamente non la troverai, ma se ci sarà una centralina sul lato destro allora hai il bluetooth. Poi hai anche il tasto sos. Facci sapere