Invece io credo sia meglio che vada tutto a catafascio!!!! metti che per culo andiamo in semifinale di Champions e pensiamo di essere tra le prime 4 d'Europa: facciamo la fine del Milan che fino a quando non ha preso un giocatore serio come Ibra ha fatto CACARE vivendo di ricordi (e anche adesso non sono molto lontani da quella situazione.....) Almeno così, davanti alla cruda e dura realtà Moratti se ne fa una ragione: o spende, con inteligenza si spera, o sparisce!!! Invece un bell'anno senza Champions, fuori subito in Europa league, con una squadra rifondata e, se abbiamo un pò di Culo, dal prossimo anno si riparte in campionato come si deve!
quello è anche vero, ma già da fine di quest'anno devono cambiare 1 po di cose..sia a livello societario (branca via dalle palle in primis) sia di squadra, dove non penso riconfermeranno Ranieri e dove 1 po di giocatori cambieranno aria.
la rifondazione ci sara' a prescindere.... non oso immaginare una stagione senza champions....il cui ingresso e' fondamentale anche per poter investire,non dimentichiamo gli introiti che ne derivano.
io spero mettano 1 po di sale in zucca e capiscano che il mercato finchè lo fanno fare a branca sarà sempre 1 schifo..son 2 stagioni che non c'è + oriali (e josè) a pensare al mercato e da quando ha pieni poteri branca stiamo perdendo parecchi colpi..
Scusa ma se l'abbiamo vinta, abbiamo preso i soldi e abbiamo smobilitato.....CAXXO!!! Secondo me ti illudi.
conosci qualche tifoso (vero) che non si illude? voglio essere ottimista e credo che moratti a giugno ricacci fuori i soldi.
moratti se vuole continuare a alti livelli o caccia la grana come ha sempre fatto o trova qualcuno da fare entrare in società che cacci la grana..altrimenti non si va da nessuna parte.
che poi a dirla tutta non ci vogliono tutti questi grandi acquisti. bastano 2-3 centrocampisti dinamici e una prima punta di alto livello. per il resto siamo coperti,la squadra del futuro c'e' gia solo che si passa dal 35enne al 20enne senza ricambi intermedi. immagino l'inter del futuro con viviano;faraoni,ranocchia,juan,nagatomo;cambiasso(uno dei pochi che restera' nonche' futuro capitano),poli,alvarez,coutinho;pazzini e ? un'attaccante da inter. do per scontato che gente come milito (l'unico a malincuore),maicon,snejder,chivu andranno via. stankovic,samuel e lucio dovrebbero rimanere.
Originariamente Scritto da Scrondo Questa me l'ha mandata un interista rosicante... Certo che uno che ha perso andata e ritorno con l'ultima in classifica lo ritengo un complimento..... Formazione dell'arsenal di questa sera: Scarszney Scarsa' Scarou Scarsaelen Scarsong Scarseta Scarsey Scarsiscky Van Scarsey Scarsy
Bella partita ieri sera...... per tranquillizarmi poi, ho riguardato il DVD di Barcellona Milan a S.Siro!!
onore al milan ha vinto meritatamente, ma l'arsenal era ben poca cosa rispetto agli anni scorsi..già l'udinese a inizio stagione x poco non li faceva entrare neanche in champions..
No no, a questo punto meglio smettere di pensare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />