Enrico ribadisco che la tua scelta è stata ottima, e per quanto riguarda i consumi beh la concorrenza non fa tanto meglio, anzi c'è chi bara in maniera imbarazzante... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?233114-Confronto-consumi-Grand-Cherokee-vs-ML-vs-X5-(3.000-diesel)&p=5934516#post5934516
Impressionanti le differenze tra consumi dichiarati e effettivi! Comunque sono contento per l'auto; non mi piace solo il comportamento del convertitore di coppia perchè a mio avviso peggiora tanto i consumi; ma c'e' poco da fare è così e bisogna tenersela. Per il resto sono soddisfattissimo !!!
Col nuovo cambio cambierà ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) tutto, consumi compresi
Hai scelto bene. Sai una cosa? Leggendo qui nel forum circa i consumi si parla di 13/14 km/ litro. Ci credi che io non riesco ad andare sopra gli 11,5 km/litro Andando tra tangenziale e autostrada? La casa se non erro dichiara consumi vicino ai 17 km/litro!
Può darsi che a te piace fare una guida sportiva e questo ti penalizza un po'. Ad esempio io su statale, con guida tranquilla, riesco ad arrivare ai 12 a litro; in città scendo a 7, e con la neve a 5,5 !!! I consumi dichiarati poi non sono mai raggiungibili nei casi reali... a parte per qualche attimo su percorso rettilineo con vento a favore!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">