Oggi stavo pensando a quante M5 F10 siano state vendute/ordinate in Italia, visto la situazione attuale. Si hanno dati ufficiali/ufficiosi si questa curiosità?
Secondo il mio modesto parare...con l'avvento del superbollo certe persone potrebbero aver rinunciato all'acquisto di queste vetture..(M5 e futura M6) Voi mi direte..."chi acquista una vettura del genere non ha problemi di soldi"...e potrei anche darvi ragione...però io rimango fermamente convinto che anche chi se la può permettere...prima di REGALARE allo stato la modica cifra di 7/8 mila euro ci possa pensare due volte...
venduta alla concessionaria, adesso è una km0!! No scherzo, non so! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma credo che allo stato attuale sia una macchina invendibile. E' troppo penalizzata, il bollo pesa in maniera sproporzionata rispetto il valore dell'auto. E pensare che dovrebbe pagare quanto una SLS che costa quasi il doppio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusa Pizzo, e c'era bisogno di aprire un topic? Non bastava chiedere "qualcuno sa quante ne hanno vendute?" nel topic dell'M5? Ad ogni modo, saranno qualche decina.
Era proprio per non inquinare quello con questa domanda e per avere dei dati precisi, ma mi sembra di capire che ancora non c'e ne siano!
Qualcuno sa che sconto applicano su auto di questo tipo? Parlo di pronta consegna.. 10 se sono tirchi, 15 nella normalità?