Bella Loritz......... Da cosa lo riconosci l'individual in luogo dell' Harman Kardon? bella curiosita davvero.......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il multiamplificato ha "più" altoparlanti il professional o H/K ha le cupole dei tweeter argentate l'individual ha le cornici delle griglie grigie
Estetica a parte, che è soggettiva, io ho sempre avuto Harman/Kardon e devo dire che non posso togliergli assolutamente niente ... per questo non mi capacito della differenza di costo, perché non saprei cosa volere di più: sicuramente l'Individual suonerà meglio, sulla carta, ma a orecchio sarei davvero curioso di sentire quanto una volta in auto ... solo questo ... per il resto ancora complimenti!!!
quello che è sicuro è che fra impianto audio Individual e impianto audio Performance con quelle due casse posteriori le sue orecchie non si annoieranno mai :wink:
Chiaramente il mio riferimento era puramente estetico, in seno alla richiesta dell'utente "da cosa lo riconosci".... Comunque, per onore di cronaca, molto utenti si lamentano dell'individual perchè il processore (dirac?) droga molto il suono, quindi il miglioramento in termini di potenza e timbrica nei diffusori è parzialmente vanificato dalla curva di equalizzazione arbitraria. Chiedo scusa per l'OT all'autore del 3d.
Ragazzi la 335i di Andro da qualche sera è bianca! Anzi, ha le fiancate bianche ed il tetto nero...ancora più bella ma un po cafona...
Avrà fatto tanta montagna e avrà le fiancate sporchissime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vi mostro qualche foto della mia prendete paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci avevo pensato anche io ma mi sa che sarebbe il contrario allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... io per fortuna finora son sempre riuscito a lavarla almeno una volta a settimana quindi ... il Le Mans Blau si vede ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
invece quella di nicks2k sta per diventare nera col tetto finto in carbonio e cerchi neri! non male :wink:
E' diventata bianca perchè gli ho strappato le fiancate! Ha provato a fa lo svelto... Zio ti voglio mappato fine settimana prossima eh...così non c'è gusto!