Con l nostra un po' di più perché ha una tipologia di centralina gestione motore che permette di lavorarci bene. ti aggiorno appena so di preciso i cv
Ma a me la fa un mio collega e non mi chiede la cifra che chiede ai clienti ecco perché la faccio. sto a meno di 10€ a cv
Io, eventualmente, la farò dopo tutte le altre modifiche e credo che andrò da Digital Tuning .... Mi interesserebbe sapere quanto si guadagna in termini di potenza, ma anche di coppia.
Mi sa che non ce l'ho ;-) Domani controllo; su Ebay ho già salvato negli oggetti che osservo il Dension Blue, ma anche il 300...
un giorno diventerò ricco e me compro uno dei sette colli de roma! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
te lo auguro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> così la macchina te la riparerò io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma che scherzi? se mi compro un colle a te ti apro un'officina dentro sto colle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, ho trovato un hard top a 900 euro compresa la custodia. E' nero ed il venditore dice che va bene per la Z4 restyling Dovrebbe andare bene anche per la mia pre-restyling giusto? Non è che io voglia acquistarlo, ne abbiamo già parlato, ma a quel prezzo (e magari qualcosa in meno) ... Solo che poi dovrei riverniciarlo
Io al tuo posto con quella cifra (compresa la verniciatura) cerchi Breyton o OZ superleggeri. Oppure qualcosa altro di meccanica di fino (ma vale per me questo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">