Ti meriti una rep! Grazie dell'appoggio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi c'è qualche speranza??
complimenti per il mezzo!!! Alla faccia di chi dice che le 335 sono difficili da vendere: ti sei fatto 600km per prenderla e non era regalata. Le 335 msport su autoscout negli ultimi 2 mesi sono state tutte vendute, resta una grande auto, ancora complimenti
Ciao Fast, cosí almeno mi rifaccio gli occhi con una "romantica" foto in B/N del mio ex giocattolo. Comunque Fast era intero, non "mezzo" "Mezzo" l´ho visto recentemente su un carro attrezzi battente targa polacca, e in quel caso le virgolette sono da togliere perché lo era nel vero senso della parola
complimenti Andri86! Per renderla perfetta dovresti mettere il volante con i paddles della M3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie si l'ho visto hai ragione con i paddles della M3 si cambia meglio peccato che non hanno adottato lo stesso volante
Buongiorno e benvenuto tra i 335isti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... complimenti per lo scarico ed i cerchi da 19", ma sarei davvero curioso di sentire la differenze tra l'impianto Individual e l'Harmn/Kardon!!! Comunque gran bel mezzo, bravo, anche per il tettuccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... rep+!
il tettuccio sul nero è quasi d'obbligo, d'estate si muore altrimenti infatti è una delle tre cosa che rimpiango di non avere sulla mia assieme agli xeno e al 3000 turbato