si ma il nuovo modello che faranno secondo voi di quanti chili puo' dimagrire ???? se è vero 50 kg , ma se vogliamo esagerare di 100kg secondo me e siamo sempre li considerando è una 2 posti
Quale due posti? Maserati è una quattroposti. Eppoi il pianale nuovo che andranno ad utilizzare sarà sicuramente più leggero e lo vedremo già dalla prossima "Maseratina"
il peso è troppo per fregiarsi della ///M :wink: la stessa macchina chiamata 650Csi sarebbe passata indenne (o quasi) alle feroci critiche di noi pochi talebani "leggeristi"
hai ragione è 4 posti , l'avevo dimenticato :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahha vedremo che esce fuori
Cioè io su una serie 6 sto scomodo se mi metto dietro??? No comment... A 'sto punto, tanto vale pigliarsela Grancoupé (magari 650i, o M650d) in modo da avere sul serio l'abitabilità del divanetto posteriore, o una ///M3 coupé o cabrio, per avere un giocattolo un po' meno pachidermico (e decisamente meno costoso)...
bho non lo so sinceramente , io sul mio coupè se mi siedo dietro sto comodo e le gambe stanno bene e sono alto quasi 1.90 ,,, ovvio non posso ballare ,ma si sta comodi ... non penso proprio un serie 6 coupè sia meno spazioso dietro di un serie 3 coupè
Non ho mai avuto il piacere di provarle, ma poiché la parola di TheD è per esperienza estremamente affidabile, do il suo giudizio per buono e commento di conseguenza!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, forse il tutto va parametrato ai km percorsi: per quanto possa apparirti accogliente anche al divanetto posteriore, magari l'impressione dopo 150km di viaggio può risultare ben differente...
Ne hai mai vista una dal vivo? La nuova 6 ha ridotto lo spazio disponibile in modo incredibile. Fidati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sisi al concessionario ma sinceramente non ho guardato i posti posteriori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io favevo un parogone con la mia ... comqunque se lo dite voi , vuol dire che è cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con la mia ci viaggio tutto il giorno e la mattina porto a scuola i miei figli. La prima cosa che ho guardato è stata l'abitabilità posteriore e sono rimasto di sasso...
Non ci entrano i miei figli, lì dietro, figurati un adulto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahha ho capito :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20"> grave :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma se tutte queste chicche dinamiche, ruotone e frenoni fossero applicate a macchine concepite seriamente, lei - caro pazzo - lo sa a che livelli sarebbero le auto? S'immagina questa tecnologia applicata a macchine che pesano quanto devono pesare? La risposta è: I problemi sono due: 1) a che catzo serve sto barcone di 5m, se tanto dietro non ci stanno i bambini? 2) A CHE PORCO CATZO SERVE LA MACCHINA CHE VA SU TWITTER?!?!? E perchè la gente si fa convincere , dalle Case, che queste pu(t x 2)anate sono indispensabili, solo perchè loro possano vendergliele al 20/30% in più sul prezzo della macchina nuda? Appunto. E' più grande (e più pesante) di una macchina già grande (e pesante) ed è pure meno abitabile e spaziosa. Mah! Lei sta parlando di una GranTurismo S. Ma lei si è lavato la bocca prima di accostarla ad una Serie 6 AMG? Ah, è una due posti la GranTurismo. Già. Che bella persona ch'è lei! Uno che si ricorda di com'erano le BMW, di com'erano certe BMW, certe CSi e di cosa significa veramente M. E quindi, di come dovrebbero essere, attualizzate, oggi e domani. Bravo! Ah, l'aveva dimenticato. Ma quante ruote ha la GTS, 3? No no, 4; l'avevo dimenticato. :F E' per questo che l'hanno fatta più lunga di 7,4cm. Prima non era abbastanza. Così la prossima l'allungheranno ancora, dicendo che dietro la gente non ci stava. Ricapitolando, la nuova Serie 6 AMG è: più lunga, più ingombrante, più pesante, ma meno spaziosa; ha un motore meno raffinato, che suona di meno, ma un rapporto peso/potenza migliorato di 80grammi/cv (80 grammi al cavallo! Fa ridere dirlo! Dopo il cenone di Natale si annulla. ); ha una linea meno originale e riconoscibile, è più costosa. Eh si, hanno ragione in BMW: a che gli serve una vera sportiva? Loro hanno già l'X6 50d, ce ne freghiamo dell'SLS e dell'R8!
è molto spiritoso Alearturo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> penso che scherzi un po' (spero) ... comunque lo so che la maserati è 4 posti , ma in quel momento mi veniva in mente che era 2 posti ..ho sbagliato.. ma 4 o 2 posti fatto sta il peso è uguale quindi mi dica lei perchè..... e poi perchè dovrei lavarmi la bocca per fare un paragone tra maserati gts e M6 ( entrambe 4,9m - 4 posti - 4 ruote /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - v8 ) PS: perchè serie 6 AMG? haha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' ancora in tempo per ripensarci, a mio modesto avviso sarebbe un peccato vedere i suoi gustosi post da ingegnere dell'autoveicolo sostituiti da una pioggia di faccine " " etc etc etc... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque quella di twitter è davvero la m.i.n.c.h.i.a.t.a. del secolo, il malvagio Arturo ha ragione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">