ragazzi x colpa di una buca devo cambiare tutte e 4 le gomme.. e mi stavo orientando sulle falken.. adesso monto le hankook.. causa budget un po basso.. che mi dite? me le consigliate? durata e grip?
ok.. grazie... speriamo che trovo un buon prezzo... ho visto che ne è uscito un modello nuovo.. qualcuno l'ha provato?
ragazzi sono andato dal gommista e mi ha detto che le 452 non si trovano più... adesso ci sono le 912..
Ma non è vero, sono due modelli diversi, le 912 sono le Ziex, un modello turistico asimmetrico Le 452 sono UHP, il sostituto sono le 453 Secondo me aveva in magazzino solo le 912 e e se le voleva sbolognare
Sono incuriosito dalle fk-453. Con le mie solaflat sono ormai alla frutta. I pareri in merito alle 452 sono discordanti, c'è chi ne parla molto bene, chi male... per la serie non sai mai a chi dar retta. Penso di ordinare le 453, gomma tecnologicamente più nuova, (in teoria). Qualcuno le ha già montate e può darci una sua opinione??
beh, chi le ha o le ha avute e ne parla male si conta sulle dita di una mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nessuna recensione per il momento... ho visto la gomma in foto, completamente diversa dalla 452. Inoltre pare sia ancora difficile da reperire. Al momento solo un sito italiano offre il treno completo per la mia e92 attiva. Leggevo su un forum inglese che la 453 sostituirà definitivamente la 452 non più conforme ai livelli di inquinamento acustico. Attualmente pare sia già difficile reperire la 452 in UK. IL quantitativo di silicio è aumentato sulla 453 e sono state migliorate le doti in frenata su asfalto bagnato e umido, effettivamente il "disegno" è molto simile alle continental sportcontact5. Inoltre la la ziex Ze912 verrà sostituita con la 914 già disponibile in UK e in Germania.
Mah da quanto ho visto... tra un treno 452 e un 453 ci sono circa 40€ di differenza in totale. Niente di che. Ho scoperto inoltre che della 453 fanno anche una versione CC specifica per SUV potenti.
per quella misura nn li ho trovati nemmeno io... per la mia invece misure uguali uguali ma con i 18 ci sono... la cosa strana però, è che sul sito intrenet della casa le fk 453 non ci sono proprio! O meglio ci sono ma solo per versione suv
Salve ragazzi Se volete più info su falken visitate http://www.toptyre.it/Portals/0/listini/LISTINO%20UFFICIALE%20FALKEN%202012.pdf
i listini degli pneumatici sono qualcosa di imbarazzante, da marocchini. Chissà se funziona così anche in altri mercati. 217€ una fk452... europei.http://www.toptyre.it/Portals/0/listini/LISTINO%20UFFICIALE%20FALKEN%202012.pdf