Queste cose vanno lavate col sangue Mi spiace molto per la belva, è sempre brutto vedere certe atti incivili (mi fermo qui per non diventare volgare)
Miiinchia, solo a vedere la foto mi monta su il nervoso che avevo quando ho trovato così la mia, dopo una settimana che avevo fatto sistemare la stessa fiancata...
bastardo...che cosa ci ha guadagnato???? guarda te se ci dev'essere della gente cosi al mondo.... sei assicurata per gli atti vandalici?
nn ditelo a me che lo anno fatto sulla mia zstarblue...sul cofano appena sopra la brankia laterale... di circa 8cm...maledetti bastardi...mio padre la settimana prossima rivernicia il tutto al forno...pazienza....ce ne vuole infinita... p.s.cmq meritano la morte,...
una ragazza ha preso il numero di targa...si e' giustificato dicendo di aver bevuto troppo :^o ..che coincidenza pero',ha lasciato i segni solo alle bmw!!
Io se cogliessi sul fatto un essere che fa una cosa del genere sulla mia, sarei capace di ammazzarlo e il bello è che non sto scherzando
A me è successo quando avevo l'A3: ero in un negozio di PC ad un certo punto uno entra e mi dice: "è tua l'A3 qua fuori? Un vecchio ha appena strisciato la fiancata!" Io esco di corsa con quel tipo e lo rincorro... nel frattempo chiamo il 112... affianco il tipo e comincio a parlargli senza mettere le mani addosso.... ma lui dice che non ha fatto niente.... era un vecchio che abitava lì vicino e si chiude in casa. Nel frattempo arrivano i carabinieri che entrano in casa dal vecchio. Vado a casa con i coglioni che fumano. Vado dall'avvocato e preparo una bella letterina con scritto che o mi paga 1.800.000 lire oppure lo denuncio.... Alla fine mi ha dato i soldi. Mi aveva strisciato tutta la fiancata, dal parafango anteriore passando per la porta fino a dietro vicino al fanale posteriore. Con la coupé appena comprata lo scorso novembre una sera verso le 2 di notte ho beccato un gruppo di ragazzi attorno alla macchina, sono corso da loro che si sono allontanati e anche lì mi sono avvicinato e ho seguito per un po' uno dicendogli un po' di cosette.... Non mi hanno fatto niente alla macchina, solo i segni che si sono appoggiati dietro con le mani. Mio papò mi dice sempre di stare calmo perché posso trovarmi un coltello in pancia.... però cazzo, MI FANNO TROPPO INCAZZARE STE ROBE!
Se mi rigano a me la macchina li ammazzo di botte sul momento, altro che chiamare i bamba... possono chiamare l'ambulanza diretti... Giusto 2 giorni fa un tipo col bmw 3 touring m'ha tuonato il para della A3 e m'ha detto che era colpa mia che ero avevo parcheggiato troppo a largo... ma zio cane! se parcheggio a largo è perchè ci stanno pirloni come te!!! Cmq non posso sopportare sta gentaglia qua... ma poi... cioè come si può rovinare la macchina di un altro con la chiave così solo per gusto? inciviltà a livelli disumani
spero propio che tu non ti sia messo a far storie...... e poi scusa è colpa tua se parcheggi troppo largo......... ricordati le parole scritte sulla bibbia: chi ha una bmw è e può tutto ad ogni modo urge una soluzione, perchè non è possibile andare avanti con il patema di lasciare un'auto in un parcheggio...... e poi la cosa più bella è che se li vedi sti stronzi ti aggrediscono pure...... un pò di tempo fa un tipo con un pajero sport fa scendere i 3 passeggeri che aveva a bordo e parcheggia il suo transaltlantico..... facendo retromarcia sfonda il paraurti dlla polo..... i passeggeri che erano a terra vedono e sentono tutto, ma assoluta indifferenza..... il tipo con ilpajero fa per andarsene e io mi complimento con loro per il comportamento....... bè la loro prima risposta è stata che mi dovevo fare i caxxi miei..... però complimenti.......
E Cammina ancora con le sue gambe quel tipo? Io ho un bel graffio profondo sul cofano sopra il faro ma e stata tutta colpa mia
.....una lavoretto del genere alla mia bimba e la sua testa la uso come portachiavi per la mia emmona.... Mi viene il nervoso solo a guardare la foto... :