F20 pneumatici runflat 225 45 17....termici o ragni?

Discussion in 'Cerchi e Gomme BMW' started by ROMANISTA76, Feb 11, 2012.

1. ROMANISTA76

ROMANISTA76 Kartista

132
    1
    Nov 30, 2011
    bmw 120 d sport f20
    Qualcuno di voi sa se posso maontare sulla mia 120 d f 20 pneumatici invernali non runflat?Quelli di serie sono estivi e sono runflat.Nel caso potessi montarli invernali non runflat sapete indicarmi una buona marca?Ho letto cose stranissime in alcuni post,un fresco possessore di bmw serie 1 f20 che avendo montato dei nokian notava una stabilità pari a quella di un elefante sul ghiaccio....ma come è possibile scusate?Sembrano cose dell'altro mondo...

Ho sentito parlare invece molto bene dei ragni,ottimi resistenti e facilmente applicabili.

Pareri conoscenze e consigli sono ben accetti...grazie

2. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6,219
    403
    Dec 22, 2011
    FIOCCO DI NEVE
    Ciao, x quanto riguarda il discorso runflat, si puoi metterle normali.. A tuo rischio e pericolo in quanto se buchi non hai la ruota di scorta...

Cmq puoi usare le normali anche x le gomme estive.. Al primo cambio gomme estivo puoi benissimo prendere quelle normali al posto delle runflat.. Sempre a tuo rischio e pericolo..

X il discorso marca, non ti so aiutare xke arrivo da un suv e quindi non saprei esserti d'aiuto..

X i ragni, so che sono validi.. Xo sinceramente io prenderei le gomme invernali e al max i ragni da lasciare nel baule nel caso di emergenza di strada con ghiaccio, tipica strada montana x intenderci.. Ma x la città dei ragni non te ne fai nulla!! Vai di gomme invernali e sei a posto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Tutto questo è solo un mio consiglio! Valuta tu l'opzione che ritieni migliore considerando dove vivi e dove useresti la macchina.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Last edited by a moderator: Feb 12, 2012
  3. ROMANISTA76

ROMANISTA76 Kartista

132
    1
    Nov 30, 2011
    bmw 120 d sport f20
    penso che andrò di pneumatici invernali dunlop o continental ho letto che sono i migliori e per di piu' sono quelli raccomandati da bmw

Share This Page