Stanotte dalle mie parti ha nevicato, come nel resto d'Italia, ma quando sono uscito, ho trovato la macchina con i finestrini abbassati a meta' per cui c'era neve anche all'interno dell'auto! Premetto ce gia' un paio di volte, sempte d'inverno, con temperature basse e umidita', ho avuto problemi ai finestrini che non risalivano completamente con la chiusuta dello sportello. Qualcun'altro ha mai avuto di questi problemi? Cosa potebbe essere? spero possiate essermi d'aiuto. Saluti
potrebbe essere il sensore antiannegamento...in parole povere le nostre auto ha un sensore che in caso di caduta in acqua i finestrini si abbassano automaticamente!!! mi succede ogni tanto con quello posteriore destro con giornate molto umide e piovose...mi devo fermare e spegnere l'auto per farlo andare su!!
Mai successo con nessuna bmw, neppure sotto il diluvio o quando per provare la tenuta dei finestrini, e' stata sottoposta a getti di acqua direzionati. Insomma portala in conce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eppure leggendo sul forum sulla serie 3 il problema ai finestrini è abbastanxza diffuso; tipo non arrivano a fine corsa e/o rimangono bloccati!!! Ma proprio che si abbassano da soli non ho mai sentito! Spero stanotte sia OK!!!
se usi il tasto "cerca" nel forum, ce una procedura per azzerare la corsa dei finestrini...se la trovo ti metto il link