dio registered ce kiami tu sorella! io so copyright!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuaramente,vista l'auto,è un'ottimo prezzo! Effetto super bollo.. Avantaggia chi compra.. ..annienta chi deve vendere..
Attendo con interesse le modifiche.. Anche io sarei tentato,ancora resisto! Prima del super bollo avrei preso il kit performance bmw,ora di regalare altri soldi allo stato non me ne va. Vedremo..
Lu giusti i cerchi poi avere uguale... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero io manco quello /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, io mi metto in fondo in un angolo
si il kit performance non conviene proprio e con la pratica a libretto sono altri 400 euro di bollo vado di centralina che guadagno pure di piu :wink:
Tecnicamente è valido secondo me. Come miglioramenti prestazionali ti do ragione,sopratutto su questi motori. Io se deciderò di modificarlo,avendo la versione biturbo,prenderò spunto dalle piccole migliorie che ha l'1M..e dalle modifiche più azzeccate che faranno in seguito i proprietari. Li terrò d'occhio..
Trovato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Be che dire... fantastica di nuovo! la prossima volta che mi vedo con jacopo vieni pure tu con la bestia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq giovedi stiamo organizzando una cena... sentiti con jacopo se ti va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />