informazione telefono bmw | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

informazione telefono bmw

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da nicki320d, 25 Agosto 2010.

1. il-roxx

il-roxx Kartista

173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    ciao!

guarda, pure la mia macchina quando l'ho presa era senza manco un optional.....aveva le fasce nere, i cerchi da 15, non aveva la radio,le minigonne, la radica, il cromo, i para M,il navigatore e tante altre piccole cose. rimane comunque un modesto 1.9 da 140 cv, che oggi come oggi, perquanto sia tenuta in maniera piu che amatoriale, non arriva a valere mille euro.

io ho una passione sfrenata per questo modello, ha ancora il suo fascino, funziona da Dio, e soprattutto, e sottolineo soprattutto, è una cosa affettiva, era stato il mio regalo di maturita piu di un decennio fa......ci ho fatto piu di 200.000 km, vacanze con gli amici e la morosa, è stata in mezza europa, ha sfidato nevi,condizioni atmosferiche assurde, mi ha tolto delle belle soddisfazioni, MAI lasciato a piedi, percui il fatto che la voglio tenere al meglio è una questione di affezione e passione......... non la vendero mai.

non importa che macchina hai, puoi pure avere un 316 touring mezzo scassato con un miliardo di km, ma se la macchina ti prende davvero, i lavoretti glieli fai piu che volentieri.

mannaggia a te, ora mi hai fatto venire voglia della duomi :-)))

ciao ciao

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Guest 005

Guest 005 Collaudatore

471
    8
    1 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 318i E36
    Rep +

Io comunque ho messo para M

Ho OBC 7 e clima elettronico

Ho messo frecce bianche

Montato dei pdc, messo il gancio traino ed il gpl

Messo autoradio nuova e prossimamente passo ad un impianto con lettore dvd etc

Ho sistemato l'auto in generale al meglio e secondo i miei gusti, la curo e la mantengo per lo stesso discorso, fedele amica di tutti i giorni in un anno e mezzo mi ha già portato ovunque

Non la darei mai via

Ma se dovessi tenerla ferma un anno e passa per tutti quei lavori non ne varrebbe la pena di non andarci in giro e spendere tutti quei soldi

Ho rinunciato proprio perchè ero quasi arrivato (ed ora sono arrivato) ad avere i soldi da parte per una bella mustang

Quindi ho scelto se spenderli per fare full optional la mia o prendere ed iniziare a sistemare una mustang

Capisci benissimo, anche dal mio nick, che scelta ho fatto

Un conto è il sogno di una vita, un conto il sogno di adolescente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sta duomi la vogliono tutti eppure sta sempre qua aahahahh

Speriamo faccia bel tempo il prossimo fine settimana così la do via

Ogni volta che la vedo mi viene de smontare il GPL porca vacca

Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2012

Condividi questa Pagina