ciao! guarda, pure la mia macchina quando l'ho presa era senza manco un optional.....aveva le fasce nere, i cerchi da 15, non aveva la radio,le minigonne, la radica, il cromo, i para M,il navigatore e tante altre piccole cose. rimane comunque un modesto 1.9 da 140 cv, che oggi come oggi, perquanto sia tenuta in maniera piu che amatoriale, non arriva a valere mille euro. io ho una passione sfrenata per questo modello, ha ancora il suo fascino, funziona da Dio, e soprattutto, e sottolineo soprattutto, è una cosa affettiva, era stato il mio regalo di maturita piu di un decennio fa......ci ho fatto piu di 200.000 km, vacanze con gli amici e la morosa, è stata in mezza europa, ha sfidato nevi,condizioni atmosferiche assurde, mi ha tolto delle belle soddisfazioni, MAI lasciato a piedi, percui il fatto che la voglio tenere al meglio è una questione di affezione e passione......... non la vendero mai. non importa che macchina hai, puoi pure avere un 316 touring mezzo scassato con un miliardo di km, ma se la macchina ti prende davvero, i lavoretti glieli fai piu che volentieri. mannaggia a te, ora mi hai fatto venire voglia della duomi :-))) ciao ciao
Rep + Io comunque ho messo para M Ho OBC 7 e clima elettronico Ho messo frecce bianche Montato dei pdc, messo il gancio traino ed il gpl Messo autoradio nuova e prossimamente passo ad un impianto con lettore dvd etc Ho sistemato l'auto in generale al meglio e secondo i miei gusti, la curo e la mantengo per lo stesso discorso, fedele amica di tutti i giorni in un anno e mezzo mi ha già portato ovunque Non la darei mai via Ma se dovessi tenerla ferma un anno e passa per tutti quei lavori non ne varrebbe la pena di non andarci in giro e spendere tutti quei soldi Ho rinunciato proprio perchè ero quasi arrivato (ed ora sono arrivato) ad avere i soldi da parte per una bella mustang Quindi ho scelto se spenderli per fare full optional la mia o prendere ed iniziare a sistemare una mustang Capisci benissimo, anche dal mio nick, che scelta ho fatto Un conto è il sogno di una vita, un conto il sogno di adolescente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sta duomi la vogliono tutti eppure sta sempre qua aahahahh Speriamo faccia bel tempo il prossimo fine settimana così la do via Ogni volta che la vedo mi viene de smontare il GPL porca vacca