[NEWS]Nuovo Pack M

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da El Nino, 12 Luglio 2005.

  1. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Non so se avete visto altre foto del pacchetto...

    In altre non mi sembra così pessimo... oddio, non è il massimo della bellezza... ma non appare così orribile come in queste foto... :confused:
     
  2. Amante-Audi

    Amante-Audi Secondo Pilota

    942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    :rolleyes:

    torniamo on :)
     
  3. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    una saponetta con 4 ruote motrici e il motore trasversale....naaaaaaaaa

    non mi piacciono le skoda rimarchiate
     
  4. Baron

    Baron Kartista

    54
    1
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    4.641

    LONGITUDINALE rulez :lol: :lol:
     
  5. Amante-Audi

    Amante-Audi Secondo Pilota

    942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    Non rispondo neanche.
    Tornando On, ripeto la mia opinione: il cosidetto pack M, mi sa tanto di "Vorrei ma non posso"
     
  6. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

    touchè :mrgreen:

    il pack M non sa di nulla, fa solo schifo
     
  7. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :lol: :mrgreen: :lol:
     
  8. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Avendo provato la M3 da solo 321 cv in pista, ed avendo avuto per 6 mesi (indimenticabili...) la s3, dico che la vera differenza tra l'audi e la bmw sta nei freni.

    La s3 aveva dei freni degni di un camper. La M degni di una macchina da corsa...

    Tutti quelli che hanno le s o le rs che conosco, si lamentano sempre dei freni, da ultimo un amico che ha la nuova s4 pre muso da aspirapolvere, che ha fatto sostituire i freni...

    D'altro canto una m3 frena da 100 a 0 in 37 metri, una audi, come un camper, in 40 metri (s3 210 cv). Se questa è la sportività.

    Ah, dimenticavo, la rs6 pesa 2000 kg circa...leggera ed agile...(anche i camper pesano uguale...sarà un caso?)

    Peccato...

    L'unico marchio tedesco che oggi come filosofia di guida si avvicina molto a Porsche è la BMW serie M.

    Audi è ancora indietro, peccato, ciò non toglie che non recupererà. ciao ciao
     
  9. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
     
  10. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Che fai, prima provochi e dopo ti indispettisci.... :mrgreen: :wink:
     
  11. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Quoto tutto!!! :cool:
     
  12. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Grazie.
    Il tutto esulando dal fatto che le s e le rs sono integrali, più usabili su fondi bagnati e quindi più pesanti.

    tuttavia, a mio parere, 420 cv della nuova rs4, sul bagnato, non sono uno scherzo.

    Tutti con le integrali quando piove vanno a palla, poi quando devono frenare iniziano le novene ed i salmi...

    La gente non capisce che se è vero che la traz integrale in certi casi aiuta e molto, da sola non può sovvertire le regole della fisica..per cui prima o poi ci si impalla e ci si fa male...

    Però su strade sterrate prevale l'integrale (vedi rally) in pista asciutto e bagnato tutto dietro (vedi Indy, f 1 f 3000 ecc), sarà un caso?
     
  13. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Quoto tutto alla grande, infatti quest'inverno (come gli altri del resto) i giorni che è venuta la neve nei fossi ai lati della strada c'erano veria fuoristrada e berline o station a trazione integrale :confused: :rolleyes:
     
  14. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    è vero che le integrali hanno un vantaggio notevole sui fondi a scarsa aderenza , ma è anche vero che ogni tanto ai possessori di suv e simili andrebbero fatti dei corsi di fisica per spiegargli che integrale è meglio che ant o post (su quei fondi) ma ciò non toglie che anche una 4x4 ha i suoi limiti......

    che sia chiaro non sto sputando sui fuoristrada e suv, anche perchè io giro spesso con i fuoristrada e ogni tanto mi giro propio :redface: :mrgreen: :mrgreen:
     
  15. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Infatti i geni che hanno fuoristrada ed integrali vanno come lippe con ruote estive, poi con il gelo e le gommine belle estive al primo freddo serio (da 4° in giù le coperture non hanno più la temperatura d'esercizio giusta e la tenuta precipita) si inchiodano. Frenate che si allungano, code che partono, musi che vanno diritti...ma tanto ho l'integrale...

    Pure io ho provato in neve fresca in un parcheggio in piano, con la x3 e con le gomme estive sono uscito a fatica, ma davvero, temevo di dover spingere.

    Il 996 c4 con gomme da neve va bene pur essendo bassino da terra.

    Ergo: le gomme contano...
     
  16. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Ciò detto, la mia non vuole essere una sparata contro le Audi.

    Infatti, io per come guido, ho sempre avuto integrali, una eccezione la traz postriore di un boxster s. Però in inverno usavo il carrera 4 con gomme da neve, e pure ora che ho l'x3 (però solo con gomme estive e con i ragni e se piove rallento e molto...so già di non essere immortale) continuo ad usarlo in inverno con le gommine termiche...

    Preferisco avere 4 ruote motrici, poiché, guidando con oculatezza, rendono la macchina più dominabile da normali guidatori.
    Se poi invece si intende premere allora pure sul bagnato le intraversate con le 4 non sono uno sbiadito ricordo, anzi...
     
  17. Duncan

    Duncan Kartista

    105
    0
    10 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Infatti... moltissimi hanno nella testa l'equazione

    4x4 = "non esco più di strada"

    Sono criminali alcuni
     
  18. Baron

    Baron Kartista

    54
    1
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    4.641
    Ragazzi il fatto è che le case automobilistiche spingono proprio il concetto "vai pure forte, tanto hai la trazione integrale".
    Prima tra tutte Porsche con quei mastodonti da 450 cavalli chiamati Cayenne Turbo...
    Vi dico solo questa: ero in autostrada sul boxster di un mio amico e a 220 vediamo arrivare nello specchietto un Cayenne che sfareggia a più non posso: ovviamente lasciamo strada. Dopo DUE curve il cretino, non riuscendo piu a tenere la strada (era a 230 minimo), ha INVASO COMPLETAMENTE la corsia centrale imbarcando la macchina e frenando. Meno male che non c'era nessuno.

    Non basta avere un Cayenne per essere immortali... :confused:
     
  19. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Non tutti, dai! :smile:

    Cmq è vero come discorso...

    Ps: "le nuove audi col muso da aspirapolvere"... :lol: :lol: :lol: :lol: non l'avevo mai sentita questa :mrgreen: :mrgreen:
     
  20. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ricordi cosa ti dicevo della Delta vero? :lol:
     

Condividi questa Pagina