Giu il cappello................Fa paura........... Fantastica............. :wink: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti! Le 335 devono stare in strada non nei saloni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' quella che aveva lo scarico destro un po' storto ?
Complimenti anche da parte mia! Un'altro compagno con un bel 335i BENZINA! Alla faccia del super bollo! Ti inviduo quel cambio.. Son curioso di sentirne una come la tua con l'N55.. Qualcuno ha avuto modo di provarle entrambe? Alla guida si percepisce la differenza dal biturbo?
al prossimo raduno a roma scendo anche io, non ho mai sentito come cambia il dkg ... unico appunto stai attento a quei cerchi, io ne ho spaccati già due posteriori, sono fragilissimi ... fossi in te passerei ai 313 senza pensarci due volte
che mostro O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!! complimenti auguri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh che dire....tanta ma tanta roba!!!!complimenti davvero è fantastica ps: direi un minuto di silenzio per gli euri che ci avrà perso il primo proprietario
Ciao cugino di Jajo e complimenti per l´acquisto. I cerchi sono sia delicati e anche un pó Audilike, ma mi piacciono comunque un botto. Per quanto riguarda lo scarico, ho avuto solo occasione di un concerto del suo originale e avevo giá l´acquolina in bocca, col Performance é sicuramente paragonabile a un´orchestra filarmonica famosa, quella di .....Monaco Una montagna di auguri e fai sapere qualcosa su come vá il DKG