Grazie Crino,mi hai illuminato,il sito lo conoscevo,ma non ci avevo mai pensato a fare una ricerca tramite codice. Infatti la testata del bmw 320i che mi avevano proposto non ha il mio codice,Fortuna!!
in caso, in tedesco si chiama Zylinderkopf http://www.ebay.de/sch/i.html?_nkw=e39+zylinderkopf+&_sacat=0&LH_BIN=1&_dmpt=DE_Autoteile&_odkw=e39+zylinderkopf+528&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313 qui di e39 a benzina ne han vendute di più, potresti avere più scelta. Ovviamente ricerca estendibile a modelli con motore equivalente...
ehi,signori scusate il ritardo, ma sono stato un poi in giro per lavoro, essendo artigiano il lavoro devo cercarmelo o altrimenti non si vive, ma ho appena dato una spulciatina a questo sito è devo dire che è fornitissimo, bisogna solo avere pazienza e cercare di tradurre il tedesco, ma pensi che non sia un problema, con tanti traduttori che abbiamo, anzi diciamo che un po il problema sia sull affidabilità, voi ne conoscete qualcuno?
io finora ho acquistato dai tedeschi per importi non superiori ai 50-60 euro,e devo dire che sono assolutamente professionali e precisi...ma va!?? ovviamente più alto è il feedback maggiori le garanzie...
Lunedì vado da un atutodemolizione per vedere un motore intero m52,ma il titolare non ricorda di che hanno fosse l'auto. Prima di aprirlo,come faccio a sapere se dall'esterno se è un motore M52B25 O M52TUB25?
Sì è quella la differenza, ma lui credo intendesse capire "ad occhio" la differenza fra i due motori vedendoli dall'esterno.
Scusate per il ritardo, volevo ringraziare inazitutto Marco per i dettagli dati,infatti dal demolitore,il motore era un doppio vanos,cmq volevo dire che trovare questo modello di auto e davvero difficile.
Buongiorno signori,finalmente sono riuscito a trovare un motore 528i in ottime condizioni e con pochi km ma l'anno di produzione e del 2002. Non riesco a trovare informazioni merito a questo tipo di motore,sapete dirmi se è uguale al mio, che è del 1996?
Ho chiamato e non lo sanno perchè la macchina è stata rottamata è non hanno + il libretto. Ma volendo,se fosse un motore 530i del 2002,si potrebbe montarlo sulla mia 528i del 1996? Siccome e difficile trovare questa testata,che tipo di motore si potrebbe montare sulla mia? Sono del tutto consapevole che lo farei senza denunanciare niente
per montare monta, e dovrebbe funzionare senza problemi. ho solo dubbi su: rapportatura cambio e finale, centraline e comunicazione fra chiave, quadro e centraline