ho chiesto avendo in mano una targa regolare inglese e un libretto di auto circolante. su QUELLE auto non c'è verso. ..mò ci bannano...è il mirabilandia dell'ot.
devi portarla in Germania, poi in Italia, con doc uk è più dura, ma non devi pretendere di storiccizzare una replica 2005...
E corretto il calcolo proposto da questo sito secondo voi?http://www.calcolocosto.it/costo-passaggio-di-proprieta
Mi accodo anchio a questa discussione io pagai l'anno scorso nell'agenzia il passaggio di proprieta e l'atto di vendita tot. 500 euri in Piazza Armerina (ENNA) Sicilia mentre se andavo all'aci mi pare che risparmiavo un po mi pare 350-400 euri, che non e poco!!
ho provato con 150CV a Bologna e direi che l'importo è corretto. Solitamente in agenzia ci fanno sui 100€ in più. Attenzione, non è all'ACI che costa meno, ma direttamente al PRA.
non ti seguo, il costo del passaggio per una 2.0 150cv è di più di 550€ Mi sa che ti ho confuso scrivendo 150 senza "CV", ho corretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />