Ciao a tutti, mi sta venendo la voglia di cercare una 320d e92 coupe o cabrio usata... Vi chiedo quali siano le cose da prestare maggiore attenzione nell'acquisto, eventuali difetti congeniti magari risolti da richiami o restyling, problemi non risolti.... insomma le vostre impressioni e consigli da proprietari... Vi chiedo anche se conviene automatica oppure manuale, e indicazione di massima dei consumi di carburante... ciao e grazie christian
ciao, io ne ho acquistata una da 2 mesi e posso consigliarti di osservare l'usura di queste parti: - sedile lato guida, specie se in pelle - plastica intorno ai pulsanti del volante - pannello porta lato guida (modanatura spesso rovinata), pulsanti alzavetro - rumore catena di distribuzione (sembrano delle maracas al minimo) per i consumi io faccio circa 6lt/100km di media.. città tragitti brevi + extraurbano.. 50/50... ho i cerchi da 19" con le 255 dietro se fai solo extraurbano o autostrada non è difficile fare 5... se fai solo città può essere normale fare 7 o più
Ciao, ho avuto la fortuna di possedere un 320d coupé attiva per tre anni (maggio 2008-maggio 2011). 88.000km e zero problemi. Sembrava un abito su misura...ciao