...ragazzi scusate se posto d fretta ma non ho proprio tempo... :-) @Mara, quella email del tuo amico di un po' di pagine fa oltre ad essere lunga (x usare un termine diretto come piace a lui) e' la peggiore accozzaglia di luoghi comuni che abbia mai sentito ....e si..ha ragione Goldie...ci sta provando con la tattica dell'amico vago...ti consiglia di non fare il trallalero a giro con altri magari male....(che schifo il sesso!!) ma potresti farlo bene con lui (puro amoooooreeee!)...........x esemplificarti la tattica.....ad esempio se io ti dico di non pensare ad una banana? Quale e' la prima cosa a cui hai pensato? ..ecco...appunto!
Ho pensato ad Un cetriolo, ad una zucchina ma nn ad una banana, lo giuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altro weekend molesto...messo in fuga un sacco di ragazze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Continuo sulla strada della molestia...in attesa di redenzione!
C'è qualcosa che non và.... Più che in fuga, dovresti riuscire a metterle in coda con il bigliettino per poter uscire con te... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...bisogna metterle in fuga eccome , soprattutto quando nn meritano la ns attenzione .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando una non mi interessava...bastava mettere il cd giusto :wink: Se poi ci "canti" supra ultra-convinto
E' una teoria strana elaborata da un mio amico a seguito delle delusioni amorose, e da me abbracciata: le phighe bisogna farle scappare, spaventarle essendo molesti, andare a provarci in maniera cattiva in modo da terrorizzarle! Ci divertiamo così...poi quando si beve è un attimo essere un pò molesti!
Cacchio allora io sono un uomo....li spiazzo cn la mia ironia o pseudo sicurezza / sfacciataggine ....se la danno a gambe levate convinti di avere davanti una donna cn le palle pronta a demolirli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mi trovi in serata giusta ti assicuro che riesco a farti scappare io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A te invece auguro di non trovarmi Mai in serata giusta....il colera in confronto diventerebbe qualcosa di piacevole.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...tutte kiakkiere e distintivo!!!! ....poi te la servono su vassoio d'argento con grappa alla liqiurizia,spalmata de nutella!!(non la grappa)
Io no....sono la classica donna che se la tira pensando di averla d'oro e prima o poi la fonderò ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />