vorrei sapere come mai montando dei fari allo xeno su bmw 320 d 150 cv della bosch succede che a motore spento i fari funzionano perfettamente mentre quando accendo la macchina mi si spengono e mi da un'anomalia nel quadro riferita ai fari. qualcuno mi diceva che per montarli si deve sostituire la centralina posta vicino allo sterzo ove si accendono i fari. da considerare che questi fari escono gia con le centraline montate e quindi non mi spiego come mai questa anomalia. e forse questione di corrente cioe che quelli allo xeno assorbono di piu? io li ho presi a 800 euro la coppia rispetto ai quasi duemilaeuro che mi hanno domandato alla bmw grazie per l'aiuto
se avevi prima degli xeno i fari tradizionali devi cambiare anche il comando luci sulla sinistra del cruscotto, in quanto ti potrebbe dare un errore come questo, perchè non è stato costruito per pilotare il sistema xeno
MA questo comando luci sarebbe il famoso regolatore automatico, quello che va al posto della rotellina?
il regolatore automatico non penso influisca tanto... piu che altro c'e' da riprogrammare le DME (e lo fanno in conce)