cigolio posteriore

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da checcomoon, 7 Febbraio 2012.

1. checcomoon

checcomoon Aspirante Pilota

4
    0
    7 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    buona sera a tutti sono nuovo del forum!non riesco a trovare niente nel foum che riguarda questa discussione,ecco il mio problema.
    è da un paio di giorni che quando vado in retromarcia sento un cigolio strano dal posteriore!succede anche in prima quando rilascio l'acceleratore si sente questo strano cigolio!!!!!
    aiuto mi sta assillando non riesco a capire cosa sia aiutatemi grazie mille

2. checcomoon

4
    0
    7 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Nessuno mi sa aiutare??????

3. daniele.v74

daniele.v74 Kartista

201
    4
    27 Novembre 2009
    Reputazione:
    471
    x3 2.0d MINI Countryman R850R
    a me è capitato questa estate, a bassa velocità e con i finestrini abbassati sembrava d'essere in un'uccelleria :mrgreen: erano le sospensioni impolverate ...è bastata una buona lavata ed è tornato tutto a posto :wink:

4. checcomoon

4
    0
    7 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Il problema e che fa solo a bassissima velocità in retromarcia o quando lascio l'acceleratore in prima e seconda a bassissima velocità

5. daniele.v74

daniele.v74 Kartista

201
    4
    27 Novembre 2009
    Reputazione:
    471
    x3 2.0d MINI Countryman R850R
    infatti, a bassa velocità. prova a fargli dare una bella lavata nella zona ruote e sospensioni.

a me lo feceva questa estate per via della polvere e dal fatto che la usavo poco. d'estate preferisco andare in giro con le due ruote :biggrin:

6. checcomoon

4
    0
    7 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    mi spiego meglio è un cigolio nella rotazione delle ruote non penso siano i freni.ma viene da sotto

Condividi questa Pagina