Allora tutta questa gente è al pari dei ns politici. Cioè ricconi li per farsi i fatti loro. é matematica applicata all'economia che aumentare le imposte contrae i consumi. è buon senso capire che se uno da diversi anni fatica ad arrivare a fine mese, aumentare i beni di prima necessità lo ridurrà in bancarotta è da strozzini demandare ormai la riscossione di un fazzoletto all'ADE, soprattutto quando non ha un minimo di comprensione per i fatti Ma se tutto ciò da credibilità all'italia nel mondo, non posso che essere ottimista per il futuro! Siamo in una botte di ferro, tutto quello che mi circonda sono io a vederlo distorto. Viviamo nella villa di barbie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però a quanto pare è meglio sembrare credibili, delle gente che se more de fame sti caxxi. namo bene....
beh io ho detto che credono di più in noi ... non ho detto che fanno bene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... se non altro nel breve periodo non ci manderanno gambe all'aria disinvestendo in massa dai nostri titoli ... Resta da sperare che questo governo faccia qualcosa anche per contrarre la spesa pubblica riducendo gli sprechi e che si riesca nel medio termine a riabbassare le imposte ... Se non altro questi qua a differenza dei governi che li precedono : - lavorano per cambiare delle cose (si spera in meglio) - danno quantomeno la parvenza di essere delle persone serie ... e non dei buffoni come il 99% della nostra attuale classe politica (e scusate se cautelativamente ho approssimato per difetto ) ... che se fosse per me andrebbero tutti impiccati ( e non lo dico per impeto emotivo, lo dico con serietà, freddezza e ponderazione ... se ne avessi il potere li condannerei a morte uno per uno e la mia coscienza non direbbe un "beh" )
Questo dovrebbe però essere un topic per le immagini divertenti, non per le notizie che fanno piangere!
.....Credo che i parenti di quei poveretti che grazie al "capitano" ora abitano in una tomba e quelli che non ci abitano nemmeno perchè la loro tomba è tutt'ora una cabina della nave la vedano diversamente.....
senza entrare nel merito del post, vorrei far notare a tutti che da quando non c'è più Lui, non è più necessario utilizzare servilmente il termine PREMIER. in quanto in italia non esiste un premierato, quindi nessun "capo del governo", ma semplicemente un presidente del consiglio dei ministri, consiglio che è un organo paritetico, senza gerarchie al suo interno. se poi i ministri vengono scelti tra gli stipendiati del presidente, allora è un'altra cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi, come mi hanno fatto notare, mi sento polemica: ho le mie cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che domanda...è facile immaginarne le speciFICHE... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...alcuni non mi convincono...comunque foto magniFICA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />