Credevo di essere l'unico a cui non piaceva. Del resto anche il vecchio.....che sembrava ispirato ai sofficini Findus... Rovinano il perfetto equilibrio stilistico della 1 IMHO
davanti è carino, come pure non male il volante che ha degli incvi più pronunciati rispietto a quello normale...... il posteriore fa schifo...... forse forse se avesero fatto tutto in tinta sarebbe stato meglio ma di sicuro non è un gran che.......
sapete se si puo' avere con la 120d?? sapete il rpezzo finale con questo pacchatto?many thanks...ciao grazie
Incredibbile amisci!!! Parere di un audista? Mio dio... che brutto il dietro! che è ? un pezzo di plastica messo a caso? Ahiò! Il davanti è anche bello, nello stile bmw insomma però il dietro è davvero bruttino... già che di suo è così così cmq parere personale questo MPACK come la S-LINE per le audi, a me sa tanto di "vorrei ma nn posso"... Nel caso audi è peggiore, xke per la serie 1 ancora nn esiste la M però amishi... nn so... mi lasciano basito queste "imitazioni" di versioni sportive che utilizzando solo l'estetica vorrebbero richiamare ad edizioni decisamente migliori...
concordo sul fatto che sia osceno sul fatto del posteriore brutto della serie 1 capisco che ti appaia così, dev'essere la bile che ti annebbia considerato che è l'unica prospettiva che un'audi può avere della 1er
facciamo che non rispondo alla provocazione perchè da qua si capisce che anche a te rosica trovarti davanti un bel sederino a 4 anelli con una targhetta che dice "quattro"
se nel cu** l'audi avrà una S davanti non si vedrà nessun 130i Cmq basta no? mi pare che stiamo cadendo nel ridicolo...