Salve a tutti, purtroppo a seguito di un incidente che ha coinvolto la mia "piccola" ho dovuto sopprimerla, nonostante i danni non interessino tutta la macchina ma solo la parte anteriore sinistra (fronte sx), non è riparabile presumibilmente "storta". Restano immacolate le parti posteriori, l'interno, tutta la parte dx, meccanica compresa. Il motore è recuperabile " da riparare e controllare" , i cerchi da 18 a parte quello anteriore sx che comunque è integro ma ha ricevuto il colpo, gli altri non hanno subito danni. A sentire il meccanico i cerchi sono da buttare (???) a) non hanno subito urto, B) hanno poco + di due mesi di vita, perchè dovrei buttarli ? Non l'ho mica capito. Qualcuno di voi è a conoscenza se si possono controllare per verificare se hanno delle "cricche". Dimenticavo.....si è dimostrata eccezzionale..mi ha salvato la vita.
Un gommista dovrebbe poter controllare il cerchio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq della macchina cosa te ne fai? Qui sul forum potresti vendere molti pezzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il meccanico ti dirà che i cerchi sono da buttare e si offrirà di buttarli via lui, per farti risparmiare tempo. Cmq quoto pierandrea, fai qualche foto delle parti buone e mettile in vendita vendile qui e altrove. Io stesso potrei essere interessato ad alcuni pezzi.
Questa è la parte fondamentale e più importante... Mi spiace per la BM ma le auto si riparano o si ricomprano, le persone no. Ne troverai sicuramente una più bella e che ti darà ancor più soddisfazioni, la cosa importante è che non ti sia fatto male.
Concordo con AlexS... l'importante è che tu sia qui a raccontarlo... il resto è ferro e lamiera. Per i pezzi mi unisco a Kin, potrebbe esserci qualcosa che mi interessi.
Seguo anch'io...posta pure i pezzi che vuoi vendere, qua siamo tutti bisognosi di ricambi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ovviamente mi aggiungo alle condoglianze. Se mai dovesse lasciarmi la mia 1er, mi sembrerebbe di aver perso un'amica
Ciao, a tutti, grazie per la solidarietà, purtroppo ora dopo il danno c'è il rischio della beffa..... mentre tu vai per la tua strada.. tranquillo.. un'auto sbanda fa acqua planning e ti finisce addosso. m..da !!!! ora vorrebbe i danni.... capite ?! ma dove viviamo.. Cmq certo di inserire le foto .. non ricordo il link.. vorrei però cederla in blocco, così com'è mi ricordate come inserire la foto ?.. mi servirebbe un link grazie a tutti