Grazie Claudio! Ciò significa che riesco ancora a farmi comprendere.... Mi dispiace per Fil allora, dato che se si esprime come me la sua mamma non lo capisce, mentre io non ho colto il senso del tuo post....
L'hai colto eccome....dandomi anche in forma privata dell'avvocato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi riferivo a questo tuo post: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?226208-la-pagina-di-Antiniska-dillo-a-zia-Antiniska....&p=5917595&viewfull=1#post5917595 E ti ha fatto talmente tanto piacere da renderlo pubblico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non voglio fare l'avvocato ma qui siamo in un forum pubblico e tutti possono sentirsi liberi di dire la propria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... se una persona come Tina a cui molti sono legati decide di disattivarsi non puo' passare come un gesto senza senso o peggio indifferente...tanto saranno fatti suoi...se una persona ha mille ragioni personali per non farsi viva non posta e basta (cosi come ho fatto io lo scorso anno che sono stato latitante per un mese per ragioni personali che nulla avevano a che fare con il forum) il farsi disattivare e' inequivocabilmente un gesto forte e preciso e come tale e' fisiologico che ognuno di noi che la conosce si chiede il perche'...anche se Tina non e' una bambina e sa cosa fa.
Avevi dubbi? Peraltro qui da comprendere ci sono diverse dinamiche, non solo dei semplici post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho già avvisato infatti di provvedere a sanzionarmi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un saluto a tutti, qualcuno di voi mi conosce di persona essendo stata presente a diverse cene, piú tardi Tina mi farà avere un messaggio. Voleva evitare il classico arrivederci ( poichè è solo un momento di pausa come dice giustamente Brando ) ma evidentemente è il caso di un saluto pubblico. Buona giornata a tutti. Terry.
Ciao Terry, come stai? Ma se Tina continua a leggere, allora non capisco il senso della disattivazione. Se poi ne discute anche su FB, men che meno, tanto vale lo faccia qua...
...no Claudio, scusami, anche se la tua osservazione e' giusta e la condivido...ma parlando in generale secondo te non viene comunque voglia a chi fa una scelta in tal senso di leggere come l'hanno presa? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' stata chiesta una disattivazione dal forum per diversi motivi. Noi come Staff l'abbiamo accolta ed applicata. Che poi l'utente segua il forum indirettamente è un altro paio di maniche. Inoltre, vi prego di evitare di continuare la litania "di chiedere spiegazioni". Già ho avvisato in un altro Thread che questo non è possibile. Non vorrei arrivare a chiudere i Thread
...Appunto! E' ciò che sostengo anch'io.... E io più di te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiungo una spiegazione al mio intervento che può apparire "barbaro" sotto certi aspetti. E' oltremodo risaputo che Tina era una persona stimata da tutti noi, nella vita reale e non del forum. E' giusto che ci siano domande, perplessità da parte vostra e curiosità nel sapere i motivi per cui hanno spinto Tina ad utilizzare questa ratio. Quello che vi chiedo e di non riproporre le stesse domande in ogni topic aperto o in cui ha partecipato attivamente Tina. Tutto qui :wink: