come me.....io comprata da concessionario di Modena con quote gia' prese in precedenza, fatto il contratto il 23/12/2011 ad oggi e' in stato 182 ossia in deposito tedesco in attesa di deposito italia (brescia) 15 giorni e dovrei averla.
ha preso la nave prima, Olindo meno male....Adesso e' ferma in deposito a cruccolandia stao 182, dovrebbe fare il tragitto stradale...speriam
Sono contento per te, ci sei quasi! Se non ricordo male abbiamo una configurazione simile e mi lustrerò gli occhi con le foto che posterai a tempo debito. Io invece ancora non ho ricevuto i codici da ALD Toglimi una curiosità, come mai l'hai presa a Modena? Sconto imbattibile o sapevi di avere la possibilità di prenderla in quota? Ciao
a modena ho conoscenti in Autoclub quindi tutte 2, sconto in concessionaria 12 % + macchina da ordinare con quota gia' attiva (tempo di attesa previsto 60 GG) ero orientato su una X3 M sport (usata) tedesca ma poi ho desistito...
Buongiorno Spada72, questa mattina mi è arrivata conferma/modifica da mia società di noleggio (lease plan), con anticipo da 24 maggio prevista consegna a 10 aprile. Spero che anticipino ancora un pò......e me lo auguro anche per te! CIAO.
Grazie per l'aggiornamento, io invece ancora non sono stato degnato di una risposta da ALD, no comment...Beh, 6 settimane in meno sarebbero già sufficienti per calmare la mia attesa. Non ti nego che un po' ti invidio! Altri utenti alle prese con consegna da società di NLT?
Arrivata ragazzi e' semplicemente stupendaaaaaa lunedì la ritiro, fine settimana in conc x la ceratura e viaaaaas di F25 che emozione quando e' stata scaricata dalla bisarca ho visto persino come la configurano tramite il pc x la consegna, subito messo il copri terminale in acciaio, spettacoloooo
Io ho tormentato moglie, colleghi ed il venditore, che a mio avviso unico , così come la concessionaria auto club di Modena, la macchina mi e' arrivata con 4 settimane di anticipo.
Finalmente ti è arrivata ,l'attesa è stata un tormento ma da lunedì quando sarai finalmente alla guida del tuo nuovo giocattolo :sbav: ti dimenticarei in fretta dei mesi passati ad aspettare . Ricordati appena sai qualcosa per l'upgrade dell' hifi di dirmi qualcosa ciao Luca
Certo penso che lo faremo, gli ho accennato qualcosa all elettrauto e mi ha detto che ci guardava appena arrivava la macchina, consiglio a chi non lo avesse fatto di acquistare il terminale in acciao, e' stupendo.