molle e ammortizzatori per 318is e36

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Il_Simo, 13 Settembre 2004.

  1. Il_Simo

    Il_Simo Direttore Corse

    1.520
    2
    23 Aprile 2004
    Livorno
    Reputazione:
    467
    BMW 320d F30
  2. Il_Simo

    Il_Simo Direttore Corse

    1.520
    2
    23 Aprile 2004
    Livorno
    Reputazione:
    467
    BMW 320d F30
    se non sbaglio l'altezza dovrebbe variare da 60 a 40 mm vero?
     
  3. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    in tedeskien si vedono abbassamenti anche di 120 mm :eek: :eek:

    ma col paraurti M stai a 2cm da terra sul serio.. con un paraurti after market le ruote stanno alzate da terra :mrgreen: :lol:

    cmq io sta XL autoteile non l'ho mai sentita.. io sull'assetto non andrei al risparmio sinceramente, preferisco prendere qualcosa di più costoso ma andare sul sicuro visto che ne va anche della sicurezza... :biggrin:
     
  4. Il_Simo

    Il_Simo Direttore Corse

    1.520
    2
    23 Aprile 2004
    Livorno
    Reputazione:
    467
    BMW 320d F30
    si, nuvola rossa, mi sono spiegato male ma intendevo dire quello che hai detto tu. Cmq non sono malaccio quasi quasi ci faccio un pensierino
     
  5. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Quoto, io starei per Bilstein-Eibach o H&R-Koni o una combinazione sempre di queste marche, l'assetto è più importante di estetica e di avere un super motore!
     
  6. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
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    ///M3 E36 Individual
    io direi anche KW :mrgreen:
     
  7. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
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    M2 N55 LCI
    Da me i KW costano come Bilstein Eibach e visto che alla fine i KW sono Koni con tarature diverse, preferisco l'accoppiata Bilstein Eibach, poi son gusti...e sensazioni...
     
  8. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ma i kw hanno l'altezza regolabile :mrgreen:
     
  9. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
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    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Sinceramente, quante volte pensi di metterci mano e regolarla? Ti ci vuole soprattutto un ponte sollevatore per fare un buon lavoro!
    Poi Eibach, Bilstein, Koni e H&R hanno anche loro la versione regolabile in tutto! :cool:
     
  10. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
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    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    si ma immagino costi molto di più....

    e poi sarà anche vero che non la regolerò spesso... ma probabilmente mi può tornare comodo quando metto i 15" con le gomme invernali (alzare un po l'auto)

    e poi più avanti vorrei mettere i 18".. quindi col regolabile posso portare il passaruota a filo della gomma a mio piacimento... senza avere un abbassamento fisso e quello è...
     
  11. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Beh vero fai un po' quel che vuoi in caso devi per forza modificare, ovvio però che le molle per poterla abbassare molto devono essere molto dure....
     
  12. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ho lasciato perdere i regolabili cmq... :rolleyes:

    un po a malincuore (cazzo ma si scrive così o con la q?? :eek: ) ma pazienza..
     
  13. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Non è per nulla preciso così però, sbagli di poco e carichi di più una ruota di un'asse invece di entrambe....
     
  14. Federico_Genova

    Federico_Genova Aspirante Pilota

    45
    2
    11 Luglio 2011
    Reputazione:
    150
    BMW 318 is E 36
    Ciao a tutti, anch'io dovrei cambiare le ventenni molle e ammortizzatori del mio 318is E36 del '92 ma non devo andarci in pista, non devo fare drifting, non voglio abbassarla rispetto all'assetto sportivo non specificato che ho a libretto, vado in giro con i cerchi da 15" e forse metterò i 16" un domani, voglio solo irrigidirla perchè in curva sembra di andare in barca a vela da tanto sbanda e a me serve potermi muovere velocemente e in sicurezza.

    Siccome non ci capisco niente (e con niente intendo nulla) e mi sono perso in mezzo ai vari "sport", "performance" di ebay.it e .de, posso chiedervi una mano?

    Grazie mille.
     

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