le immagini parlano da sole-...fa concorrenza ai F.lli Bolognesi ...famiglia di giostrari da decenni... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9837&item=4561538885&rd=1
Re: su ebay segnalo sta FETECCHIA.... che schifo! ma c'è davvero gente che la comprerebbe...è questo che mi fa schifo ancor di più!
roba da matti...gli ho chiesto il prezzi di riserva ... dico solo una cosa...HA 6 zeri !!! (ovvio 2 con per i decimi e centesimi di euro...)
FINALMENTE L'AUTO DEI MIEI SOGNI! :^o E' DA QUANDO ERO BAMBINO CHE CERCAVO UN'AUTO COSì :crazyeyes: ...MA DOVE ANDREMO A FINIRE???
Vedete in questi casi se fossi BMW Italia ritirerei la macchina, la distruggerei e impedirei per sempre a quell'idiota di inzozzare così il marchio BMW
ma il bello e' che ha messo spoiler...luci...assetti-.-.-comandi ...alettone...e sotto il cofano ???? UN BEL 1800 ORIGINALE
a me va bene tutto, ma se a uno la macchina gli piace così potranno essere cazzi suoi? nemmeno a me piace, ma non sto li a dire su o dargli contro...