Vorrei la prova del 330cd di ottobre 2003. Io non ce l'ho più. Qualcuno mi fa una scansione e me la manda via mail ad andrea@paccagnella.it ? Qualcuno ce l'ha?? GRAZIE!!!!!!\
sul sito di quettroruote è possibile ordinare, a prezzo ragionevole, gli arretrati. Dovrei averlo da qualche parte. Appena possibile controllo!
FIGATAAAAAAAAAAAA L'ho acquistato in formato .pdf online sul sito quattroruote... A momenti dovrebbe arrivarmi online... GRAZIE A TUTTI COMUNQUE!!!! Ora vado in lettura!!! CIAOOO
Che schifo.... 3 euri spesi e manco una foto, manco uno straccio di derapata... solo voti e foto del motore....
io l'ho conservato come ricordo!! o anche l'articolo di autosprint quando l'hanno presentata ho anche 2 cataloghi nn si sa mai che uno lo perda sono innamorato della piccola
Si, ti credo... ed ero curioso cosa avessero scritto... ma pensavo fosse una bella prova completa con foto e tutto... non un test tra 330cd e 330cd steptronic... Comunque ok... me lo sono letto tutto.... dai, a parte qualche cavolata scritta è fatto benone... ciaooo
Ciao, volevo avvisarti che ti ho inviato la prova di Automobilismo nr.8/2003 spero di non aver fatto casini (sono 8 e-mail) .... forse facevo prima a portartelo a mano
miticoooooooo grazie... ora sono a Capo Verde. appena torno a bologna il 28 le guardo. Tranquillo, non hai fatto certo casini.. ho spazio mail illimitato... ancora grazie
Peccato che ho letto solo ora! :frown: Avevo tutte le prove dell'annata 2003 su cd rom... Risparmiavi 3 eurozzi!