Bmw 318ci Zone

Discussion in 'BMW Serie 3 E46' started by AngeloYaris, Sep 17, 2008.

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  1. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

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    May 26, 2010
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    BMW 318i GPL 118CV
    sarebbe il posteriore pero va bene qualunque perché originalmente era quello vicino al conduttore e come dietro c'è il seggiolino della bambina allora gli ho cambiati, così si vede meno.....
     
  2. Stefano 63

    Stefano 63 Secondo Pilota

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    Sep 30, 2009
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    BMW 318 ci E 46
    Io avrei i doppi tasti lato guida che avevo cambiato perchè avevo problemi con il vetro, invece era il sensore di schiacciamento che non era stato collegato quando avevano cambiato la guarnizione della portiera. Io ho un coupè, dovrei cercare dove l'ho messo, se ti interessa dimmelo.
     
  3. Fulviodj

    Fulviodj Amministratore Delegato BMW

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    Jan 31, 2007
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    318Ci E46,ex 318 IS Coupè
    i tasti posteriore del coupè se non sbaglio sono diversi dal 5 porte perchè non hanno il secondo scatto....
     
  4. Pacchi15

    Pacchi15 Direttore Corse

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    Jan 17, 2009
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    320d e91, ex Bmw 318ci e46 msport
    Ah gli hai presi poi i cavi.. mi dirai come sono... ma tu poi hai riolto con il problema della spia avaria motore?
     
  5. Stefano 63

    Stefano 63 Secondo Pilota

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    Sep 30, 2009
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    BMW 318 ci E 46
    No ce l'ho sempre accesa, mi aveva detto che il problema riguardava i gas di scarico, cioè inquinava più del dovuto, però la sonda lambda mi ha detto che è a posto.Non so , comunque quella spia accesa mi da ai nervi.
     
  6. Fulviodj

    Fulviodj Amministratore Delegato BMW

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    Jan 31, 2007
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    318Ci E46,ex 318 IS Coupè
    Raga io è da un bel po' che ho risolto...cambiato valvola ricircolo e tubazione.In aggiunta ho pure pulito il motorino del minimo ma non è bastato e il minimo era ancora ballerino.Raccomando dopo la pulizia del motorino anche una lubrificata con svitol.minimo stabile e spia spenta.consiglio di farlo anche voi visto che la psia si accende solo al minimo.
     
  7. Pacchi15

    Pacchi15 Direttore Corse

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    Jan 17, 2009
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    320d e91, ex Bmw 318ci e46 msport
    Già fatto... In aggiunta ho cambiato lamda, debimetro e pulito corpo farfallato ma nulla... Mi si era spenta magicamente per 5 mesi e adesso si riaccende al minimo come prima.... Il mio minimo nn è cosí ballerino.. Varierà dai 900 giri/min a 890... Poi a volte

    la lancetta dei giri si muoverà di un mm..
     
    Last edited by a moderator: Feb 5, 2012
  8. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

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    May 26, 2010
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    BMW 318i GPL 118CV
    ok va bene, se anche sono diversi a me non importa visto che mi interessa solo la plastica nera per fare la leva.........fammi sapere che per il 31 marzo sono dalle tue parti...... saluti.
     
  9. Fulviodj

    Fulviodj Amministratore Delegato BMW

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    Jan 31, 2007
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    318Ci E46,ex 318 IS Coupè
    Quella è la minima variazione che faceva pure a me....è come se il motorino del minimo inciampasse per qlk mm. Io dopo averlo lubrificato per bene o pure collegato al banco la 12 v sui poli del motorino per vedere se girava bene.poi non ho avuto piu' problemi.Purtroppo da quel motorino passa di tutto colpa pure della valvola recupero vapori olio.
     
  10. Pacchi15

    Pacchi15 Direttore Corse

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    Jan 17, 2009
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    320d e91, ex Bmw 318ci e46 msport
    Proverò a pulirlo.. È quello li vicino al sensore farfalla.. Si fa presto...
     
  11. Fulviodj

    Fulviodj Amministratore Delegato BMW

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    Jan 31, 2007
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    318Ci E46,ex 318 IS Coupè
    si son 2 viti...lo pulisci con lo sgrassatore e poi lubrifica con svitol abbondante o qualcosa di simile....
     
  12. Pacchi15

    Pacchi15 Direttore Corse

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    Jan 17, 2009
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    320d e91, ex Bmw 318ci e46 msport
    Domani provo...
     
  13. Stefano 63

    Stefano 63 Secondo Pilota

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    Sep 30, 2009
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    2,953
    BMW 318 ci E 46
    Anch'io ho sostituito tutto quello che hai sostituito tu, Fulvio, ho pulito anche il motorino, però non l'ho lubrificato, appena ho tempo lo faccio anch'io. Bisogna staccare la batteria o è lo stesso?
     
  14. adryano

    adryano Collaudatore

    307
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    Nov 2, 2011
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    bmw 325 ci 192 cv da corsa:D:D
    la plastica che copre il corpo farfalato ho la mia se la vuoi perche il vecchio proprietario gli ha cambiato il motore ed il vecchio, me lo ha dato quando ho comprato l'auto, completo di tutto volano frizione corpo farfalato debimetro inietori tutto. frizione plastiche ecc....
     
  15. Pacchi15

    Pacchi15 Direttore Corse

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    Jan 17, 2009
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    320d e91, ex Bmw 318ci e46 msport
    No.. Nn occorre... Basta che tu abbia il quadro "chiuso"
     
  16. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

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    Sep 15, 2010
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    .
    stefano interessa a me.

    mi fai un prezzo in pm?

    olaf poi io ti regalo il mio, che non so se ricordi ha uno dei due tastini rotti, puoi sfruttare l'altro
     
    Last edited by a moderator: Feb 5, 2012
  17. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4,571
    341
    Sep 15, 2010
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    .
    adryano quanti km ha il motore?

    perchè io avrei bisogno del volano.
     
  18. adryano

    adryano Collaudatore

    307
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    Nov 2, 2011
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    bmw 325 ci 192 cv da corsa:D:D
    dovrebbe avere sui 130 mila
     
  19. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

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    May 26, 2010
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    BMW 318i GPL 118CV
    Adriano, fammi un favore per piacere...... controllami il numero del coperchio, che su real OEM mi esce questo numero 8 qua http://bmwfans.info/parts/catalog/E46/Sedan/Europe/318i-M43/LHD/N/1999/browse/fuel_preparation_system/throttle_housing_assembly/ che... oltre non assomigliare niente con quello che monto io il numero di serie non coincide (13 54 1 709 256)
     
  20. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

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    May 26, 2010
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    19,056
    BMW 318i GPL 118CV
    non problem antò, se vuoi aspetti a che vado io a trento per la prima settimana di aprile e cosi risparmi la spedizione.......
     
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