CVD. Ricordavo male. I 20.000km erano per le 996 e simili. Per 997 e simili son 30.000 a prescindere dal pre al post. http://sites.google.com/site/911carrera997s/documents PDF: Official_PDF_IT_interventi di manutenzione.pdf
Che bella ale la tua car....le foto le avevi già messe me gli ultimi lavori non li avevo visti?? I fari dietro li hai fatti tu full red o sono originali??
Ipotizzando di tenere la macchina quattro anni, facendo un rapido conto, secondo me il costo medio annuo (bolloNE , assi senza kasko, tagliandi e gomme) e' di: Circa 6.200 euro all'anno senza PA Circa 7.500 euro all'anno con PA
PA = Porsche Approved è la garanzia porsche, estendibile fino al nono anno d'età. Si può comprare, dopo aver fatto il check (ed eventualmente sistemato parti/componenti che non permetterebbero l'acquisto di questa garanzia) presso i CP (CP=centri/concessionari porsche)
Avete già parlato della prova di 4R della 991 S? Prestazioni (e pure consumi) semplicemente fenomenali! E tempo in pista di primissimo ordine!
Avevo accennato qualcosa io qualche pagina fa e onestamente non mi aveva entusiasmato quello che avevo letto sulla coppia. Pero' come sempre credo che il mio culone su quella macchina proverebbe tanto piacere in ogni caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh vabbè, ma ha guadagnato circa 1.000 giri in alto. Eppoi 0-100 in 4" netti e il km in 22" si commentano da soli, per non parlare degli 8,5kml medi rilevati! Io la trovo semplicemente suadente, affascinante, voluttuosa, cattiva, elegante, insomma perfetta!
Si beh, io non son buono neanche ad utilizzare il 30% di questa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su questo sono stra d'accordissimo!!!
Non preoccupatevi della coppia del 3.8 col PDK... non stiamo mica parlando del povero 3.4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E qualcuno ha già parlato dell'Ecoty 2011 di Evo dove ha trionfato l'immensa GT3 RS 4.0? Aaaaaah, che sogno!!