hai assolutamente ragione, il problema ad oggi è l'esperienza, anche se conosco più di una persona che sull'iniezione diretta ha l'impianto gpl e si trova molto bene (ma parlo di motori da 2 litri). Ma non capisco, se hanno l'impianto per il 650i perchè non per il 550i?
probabilmente hann sviluppato l'impianto proprio per una 650i, ma il motore è lo stesso. il gpl sui 2.0tfsi del gruppo vw è ben collaudato!
ciao puccioE39,potresti chiarirmi su questo punto,sapevo che bisognava reimmatricolare.grazie e scusa la mia ignoranza
l'annuncio è di autoscout24.de, quell'auto è in germania, il proprietario è un tedesco, e quindi la revisione dichiarata nell'annuncio seguirà le regole che ci sono in germania
perchè non prendi qualcosa tipo questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198913801 9.900 euro, sicuramente compreso passaggio se invece prefersci l'automatico c'è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206222903 qui il gpl lo puoi fare tranquillamente, anche se io ti consiglierei più un 530i restyling, consumi molto più bassi, tagliandi idem, e pochissimo superbollo (se poi prendi il 530i prerestyling il superbollo non c'è proprio)
anche questa va a gpl http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?lang=it&id=156586946&pageNumber=1&__lp=10&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=26&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&tabNumber=2&picture=3
gli ho mandato una mail... il problema è capire se i km sono i suoi, con il gpl mi sembra difficile. poi l'allestimento M con il manuale è un sogno, in Italia penso che sia impossibile trovarne una cosi allestita. In italia esisteva la possibilità di avere il pacchetto M e il manuale?
me lo sono chiesto perchè in germania ce ne sono diverse, in Italia è già difficile trovare un 550i e manuale è praticamente impossibile. Che ne pensi di quella linkata? noto che ha anche il doppio serbatoio per il gas, 200000km sembrano pochini... poi non mi rispondono mai alle richieste via mail
i km possono anche essere suoi, la richiesta è congrua anche perché non ha navigatore professional. in italia è dura trovare E6x a benzina, qui tutti comprano sempre e solo diesel. per le mail, gli hai scritto in tedesco vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora è solo per sondare, perchè adesso non potrei permettermela, ma con un chilometraggio così bisogna mettere in conto giusto frizione e volano o anche qualcosa d'altro?