Io ce l'ho già, tuttavia x la seconda chiave Xche la distanza ci separa?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo per la prima chiave..... ....ma che intendevo sostituire con quest' altro !! Per la chiave di riserva, ovviamente, quello postato da Ale !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Davèri: fior di designer che lavorano 24 ore al giorno per creare un portachiavi all' uopo.....e lui li snobba !!!
Più facile da perdere, soprattutto, facendo meno rumore se cadono......e poi, suvvia, "arricchisce" un pò l' oggetto, anche perché abbiamo ancora una chiave: con quella elettronica non é proprio la stessa cosa !! :wink:
Eh ma perchp sono cosi malato che ho paura che nelle curve strisci contro la plastica intorno al blocchetto di accensione e me la graffi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma te sei fuori come un piccione viaggiatore in viaggio.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco il mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l effetto millegraffi senza flash della camera non c e.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Credevo avessi un 313 come portachiavi !! Come quest' estate in spiaggia che m' hann dato la chiave del bagno.....attaccata alla boa da sommozzatore !!!
non si nota la macchinina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> di quelli bmw ne ho a bizzeffe ma non me ne piace nemmeno uno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">